Mark Hoppus sul cancro: “La chemio sta funzionando!”

Mark Hoppus
Credits: Princeton Tonight / YouTube
Condividi l'articolo

Mark Hoppus ha ottime notizie sul suo stato di salute

Da quando Mark Hoppus dei Blink-182 ha rivelato al suo pubblico il proprio precario stato di salute, facciamo tutti il tifo per lui. Il linfoma al quarto stadio che deve affrontare non è una barzelletta, ma il musicista non si sta perdendo d’animo e continua ad informare i suoi fan sull’andamento della cura.

E su questo fronte, per ora perlomeno, ci sono buone notizie. Le riporta lui stesso, via social: “Le lastre mostrano che la chemio sta funzionando! Ho ancora mesi di trattamento davanti ma è la miglior notizia possibile”, conferma Hoppus. In un caso come questo, è davvero la miglior notizia possibile.

“Sono così grato e confuso, e sto anche poco bene a causa della chemio della scorsa settimana. Ma la medicina che i dottori pompano dentro di me e i gentili pensieri e auguri delle persone attorno a me stanno distruggendo questo cancro“, prosegue Hoppus, rendendo chiara, in queste circostanze, l’importanza di un sostegno a 360 gradi.

LEGGI ANCHE:  Blink-182 + All Time Low: Simple Creatures

Mark Hoppus è bassista e vocalist dei Blink-182 fin dall’inizio dell’attività della band, e rimane di fatto l’unico membro rimasto della formazione iniziale dello storico gruppo pop punk. Il suo è uno dei volti più importanti della musica punk degli ultimi due decenni e più, cosa che vale anche per i suoi fedeli compagni.