Tom DeLonge aveva ragione, quelli nei suoi video sono UFO [VIDEO]

Per Tom DeLonge si spalanca una brillante carriera da ufologo

Tom
Tom DeLonge. Credits: Alexander Savin
Condividi l'articolo

Tom DeLonge dei Blink-182 ottiene il primo riconoscimento ufficiale in qualità di ufologo

Da anni, come sappiamo, Tom DeLonge, chitarrista e storico (ex-)membro dei Blink-182, si interessa di UFO ed alieni. Una passione che il musicista si trascina dietro da anni e anni, e che lo ha portato ad indagare a fondo su questi fenomeni, con indagini anche di portata scientifica, e partecipando anche ad un documentario in merito. Nel corso della sua attività, DeLonge ha anche ripreso dei video, che identificherebbero alcuni dei famosi Unidentified Flying Objects: UFO, per l’appunto.

Leggi anche: UFO – Cosa sta succedendo negli USA?

I tre video, che potete vedere qui sotto, erano stati caricati su YouTube già nel 2017 dalla To the Stars Academy of Arts & Sciences, compagnia co-fondata dal chitarrista e dedita appunto a questo tipo di ricerche. Ebbene, il 28 aprile, i video sono stati ri-pubblicati dal Pentagono, nientemeno, accompagnati dalla conferma: si tratta di UFO. Cioè, si intende, non di “alieni”, ma di oggetti volanti non identificati, la cui natura, quindi, non è possibile da stabilire. In ogni caso, questo riconoscimento segna un bel passo avanti per l’attività di ufologo di DeLonge.

LEGGI ANCHE:  Blink-182: recensione di Nine

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Avatar di Andrea Campana
Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.