The Used cancellano il loro tour in Europa con i Blink-182

Sul proprio profilo Instagram, i The Used hanno annunciato di aver cancellato le tappe del loro tour europeo previsto per maggio e giugno.

TheUsedGroupShot
Credits: Wikipedia/Ryan Muirhead
Condividi l'articolo

Gli Used, band post-hardcore statunitense, avrebbe dovuto iniziare un tour “segreto” in Gran Bretagna e in Europa a partire dal prossimo maggio nel quale avrebbero partecipato anche i Blink-182. Difatti il 24 aprile vedrà la luce il loro nuovo lavoro, Heartwork e a seguito di questo evento il gruppo formatosi a Orem aveva deciso di intraprendere questo progetto nel vecchio continente. Nel disco, l’ottavo per la band, ci saranno anche le partecipazioni dei già citati Blink-182, oltre che dei Fever 333 e dei Beartooth.

Tuttavia i concerti sono stati cancellati, compresa la tappa prevista in Italia per il 2 giugno a Milano, per motivi ancora non ben specificati da Bert McCracken & Co. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram degli Used, nel quale è apparso un post di scuse per chi aveva già acquistato i tagliandi.

Siamo davvero dispiaciuti di annunciarvi che non potremo venire in UK ed Europa a maggio e giungo. Un’opportunità è sorta per i The Used e non possiamo rinunciarci. (Grandi novità saranno rivelate il prima possibile!) Ci scusiamo con tutti i nostri fan che hanno già pianificato di venire a vederci e vi promettiamo che rimedieremo molto presto. Nel frattempo, se andrete al Slam Dunk – divertitevi – la line up è da paura e ogni biglietto dei nostri concerti saranno rimborsabili al punto vendita.

Quanti di voi avevano intenzione di andare al concerto degli Used di Milano e sono rimasti delusi? Acquisterete il nuovo album? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Lil Wayne e blink-182 insieme in tour, promettono sorprese