God of War: Ragnarok sarà l’ultimo capitolo norreno di Kratos

Eric Williams, director di d of War: Ragnarok, ha confermato che questo sarà l'ultimo capitolo delle avventure norrene di Kratos

God of War Ragnarok
Condividi l'articolo

God of War: Ragnarok è stato uno dei titoli più attesi nell’ultimo Playstation Showcase. Il trailer (qui per vederlo) mostrato durante l’evento ha fatto sicuramente impazzire tutti i fan che non vedevano davvero l’ora di tornare a giocare con Kratos e Atreius. Tuttavia una domanda è sorta spontanea: questo gioco avrà anche un seguito divenendo una trilogia come quella ambientata nell’antica Grecia o finirà qui la storia norrena del Fantasma di Sparta? A rispondere a questa domanda è arrivato, durante lo show, il director del gioco Eric Williams che ha confermato che questa sarà l’ultima volta che vedremo Kratos in questa ambientazione, affermando:

Non puoi chiamare il gioco Ragnarok senza lasciare che accada. Sarà nel gioco, con esso chiuderemo la serie norrena

Dunque è possibile immaginare che i Santa Monica Studios stiano pensando ad una nuova ambientazione futura per le avventure di Kratos. Tuttavia non c’è assolutamente ancora nessuna notizia in merito. Nel frattemo, poche ore dopo il trailer, gli sviluppatori hanno anche annunciato il cast di attori che impersonerà i vari protagonisti del gioco. Tra i vari nomi spicca sicuramente quello di Ryan Hurst, star di Sons of Anarchy che darà le fattezze al Dio del Tuono Thor (qui il cast completo).

LEGGI ANCHE:  God of War Ragnarok, svelata la durata del gioco

Dunque questo God of War: Ragnarok pare avere tutto quello che serve per regalare ai fan di Kratos un’avventura epica che chiuda un capitolo così importante della vita del Fantasma di Sparta. Questa impressioni avallano ancor più il rumor rivelato da David Jaffe, creatore dei primi giochi della saga greca, che durante una live qualche giorno fa aveva spiegato che si parla di oltre 40 ore di gameplay per portare a termine il gioco (qui i dettagli).

Cosa ne pensate?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo dei videogiochi!