Loki: svelata per errore la vera identità del villain? [FOTO]

I fan hanno scovato un possibile errore nei titoli di coda in lingua spagnola di Loki che potrebbero aver svelato l'identità del villain

loki
Condividi l'articolo

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DEL SECONDO EPISODIO DI LOKI

Il secondo episodio di Loki, nuova serie Marvel dedicata al Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston, ha visto la comparsa di un nuovo personaggio. Si tratta di Lady Loki, interpretata da Sophia Di Martino. O meglio, dovrebbe trattarsi di lei. Il dubbio è sorto da quello che presumibilmente è stato un errore nella localizzazione dello show. Infatti se leggiamo i titoli di coda in lingua inglese possiamo vedere che al fianco del nome dell’attrice c’è indicato il suo personaggio, appunto The Variant. Tuttavia nella versione spagnola castigliana troviamo un altro nome al fianco di quello della doppiatrice della Di Martino, ovvero sia Sylvie. Questo è anche il primo nome del secondo personaggio Marvel a chiamarsi Incantatrice, Sylvie Lushton.

A maggior supporto di questa tesi arriva anche la pagina IMDB dello show che evidenzia come l’attrice di The Walking Dead Cailey Fleming nell’episodio 4 della serie interpreti la giovane Sylvie. Tutto ciò suggerisce che il personaggio di Di Martino non è semplicemente Loki sotto una forma diversa, ma una persona unica con una propria identità separata da quella del figlio di Laufey.

LEGGI ANCHE:  Loki, la serie Marvel esplorerà la crisi d'identità del Dio dell'Inganno

C’è anche il fatto che l’Incantatrice è un personaggio noto nei fumetti per indossare costumi verdi con i capelli biondi, il che riassume chiaramente il senso della moda di Lady Loki.

Sylvie Lushton nei fumetti riceve poteri magici dallo stesso Loki, che le fa credere di essere in realtà un’Asgardiana. Si tratta di un personaggio molto simile allo stesso Loki. È combattuta tra un destino malvagio apparentemente inevitabile e il desiderio di scrivere la propria storia.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie dai mondi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic

Cosa ne pensate? Svista o errore voluto? Nell’attesa di scoprire come si evolveranno le avventure del Dio dell’Inganno, a Milano è apparso un murales creato in suo onore dallo Street Artist Lucamaleone (qui per vederlo).

Fonte: IGN