Friends, ecco l’atteso Trailer della Reunion [VIDEO]

Finalmente è online il trailer della reunion di Friends, che svela al pubblico quello che bisogna aspettarti dall'evento televisivo dell'anno

Friends
Una scena dall'episodio finale di Friends
Condividi l'articolo

Il momento è sempre più vicino: l’attesa per la reunion di Friends sta per giungere al termine. A diciassette anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della decima stagione, i sei ragazzi di New York stanno per fare ritorno con uno speciale che è uno dei più attesi della storia della serialità televisiva.

L’appuntamento per la reunion è fissato al 27 maggio su HBO Max e sebbene non sia ancora disponibile nessuna informazione riguardo una possibile messa in onda in Italia, i fan di Friends sparsi nel mondo non vedono l’ora di vedere Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry riprendere i ruoli che li hanno resi famosi.

Per rendere ancora più adrenalinica l’attesa, HBO Max ha appena rilasciato il primo vero trailer dello speciale, dopo il teaser che mostrava solo i sei attori di spalle, mentre si allontanavano sulle note nostalgiche del theme I’ll be there for you.

Il trailer appena pubblicato aiuta anche il pubblico a prepararsi a quello che si dovrà aspettare dalla reunion.

LEGGI ANCHE:  Lisa Kudrow su Gatto Rognoso con Lady Gaga: "Ero molto nervosa"

Era già stato reso noto, infatti, che questa sorta di revival sui generis non sarebbe stato un vero e proprio episodio e non avrebbe seguito un vero e proprio copione. Una specifica che aveva confuso i fan dello show.

Dal trailer, ora, è possibile vedere che i sei attori riproporranno alcune delle scene più iconiche dello show, quelle che sono state in grado di insegnare molto agli spettatori degli anni Novanta e duemila. Inoltre il cast risponderà anche alle domande che riguardano i momenti più indelebili, come il dubbio amletico se Ross e Rachel avessero davvero rotto al tempo del tradimento.

Dal trailer, inoltre, si può vedere anche la ricostruzione specifica di alcuni luoghi topici dello show, come il famoso divano del Central Perk e l’appartamento di Monica, teatro della maggior parte delle scene.

Siete pronti a tornare nella New York di Ross e Rachel, Chandler e Monica e Joey e Phoebe?