The Last of Us Part II: ecco la Performance Patch per PS5 [VIDEO]

The Last of Us Parte II, su PlayStation 5, come non l'avete mai visto prima!

Last
Condividi l'articolo

The Last of Us II “aggiornato” per PlayStation 5

Ottime notizie per i fan di The Last of Us e per i fedelissimi di Playstation. Sony ha infatti appena annunciato la release di una performance pach, od enhanced patch, studiata proprio per la resa del gioco su PlayStation 5, l’ultimissima console next gen che sta già spopolando. I gamer stanno chiedendo da mesi un’azione che sfrutti le possibilità di PS5 per rendere il gioco ancora più incredibile.

Ed eccola qui. Si può scaricare gratuitamente. Una volta installata sulla PlayStation 5, la Patch 1.08 per The Last of Us II farà trovare un toggle nelle opzioni di display che consentirà di scegliere tra un framerate target di 30 e uno di 60 FPS. Da qui saranno decise tutte le caratteristiche della “enhanced” performance, inclusi caricamenti più veloci, miglior risoluzione e altro.

Il video qui sopra illustra molti dei cambiamenti che potremo ammirare. Ricordiamo che parliamo di un gioco acclamatissimo, da molti considerato come la “ultimate experience” in termini di arte videoludica contemporanea. Il titolo è il secondo della saga iniziata da Naughty Dog sotto l’egida di Neil Druckmann, seguendo le orme del realismo già accarezzato con la serie di Uncharted.

LEGGI ANCHE:  The Scimmia Awards 2020: i migliori videogiochi secondo la Scimmia

Parliamo di un gioco che ha vinto oltre 300 Game of the Year Awards, una cosa mai vista. Altri riconoscimenti sono stati il BAFTA EE Game of the Year e il Golden Joystick Ultimate Game of the Year. Un titolo sempre più apprezzato e che ora, grazie a questa performance patch, i possessori di PlayStation 5 potranno godersi in una versione mai vista.

Fonte: Sony

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.