Guardiani della Galassia 3, Bautista: “Sarà l’ultima apparizione di Drax”

Parlando con Digital Spy, Dave Bautista ha rivelato che Guardiani della Galassia 3, probabilmente sarà l'ultima apparizione di Drax

guardiani della galassia 3, dave bautista, drax
Condividi l'articolo

Guardiani della Galassia 3, terzo capitolo della saga dedicata a Star-Lord e soci e diretta da James Gunn, è uno dei film più attesi del prossimo futuro del MCU. Intervistato da Digital Spy, Dave Bautista che interpreta Drax, ha rivelato come si fosse parlato in passato di un film spin off aventi come protagonista il suo personaggio insieme a Mantis.

Si è parlato per un po’ di un film di Drax e Mantis – ha spiegato l’ex wrestler. È stata una cosa concreta perché è stata un’idea di James Gunn. Voleva davvero fare un film su Drax e Mantis. Mi ha fatto vedere cosa aveva in mente. Ho pensato che fosse un’idea così brillante, ma non ho sentito di alcuna risposta positiva dello studio

Andando avanti, l’attore di Dune ha spiegato come Marvel pare non avere intenzione di dare vita a questo progetto di Gunn, anzi. Questo terzo capitolo de I Guardiani della Galassia 3, in uscita al cinema il 5 maggio 2023 (qui tutte le date d’uscita dei film del MCU), sarà probabilmente l’ultima volta che vedremo Drax sullo schermo.

LEGGI ANCHE:  Chris Pratt: "Vorrei riavere mio papà e mostrargli Guardiani della Galassia"

Non credo siano molto interessati a questo film con Mantis, o non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose. Ma a parte questo, no. Voglio dire, per quanto riguarda i miei obblighi, ho solo ho solo I Guardiani della Galassia 3 che sarà probabilmente l’ultima apparizione di Drax.

Dave Bautista dunque potrà dedicatsi a progetti diversi dal MCU. In una recente intervista ha dichiarato come uno dei suoi obiettivi principali della carriera è quello di interpretare Bane, arci nemico di Batman (qui i dettagli). Staremo a vedere se il futuro lontano da Drax e Marvel avvererà il suo sogno.