Ecco chi è Maria Bakalova, la figlia di Borat nel Film [FOTO]

Ecco chi è l'attrice che interpreta la figlia di Sacha Baron Cohen in Borat: Subsequent Moviefilm

Maria Balkova, Figlia Borat, Borat 2, Borat seguito di film, borat sequel
Credits: Maria Bakalova Official, profilo Instagram
Condividi l'articolo

Attenzione: l’articolo che segue contiene possibili spoiler sulla trama di Borat: Subsequent Moviefilm.

È arrivato oggi su Amazon Prime Video il nuovo film incentrato sul personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen, Borat.

Nel film il famoso giornalista parte di nuovo per gli Stati Uniti con una nuova missione: fare un dono al vicepresidente degli USA. E quale miglior regalo se non la propria figlia?

Tutar si presenta come una ragazzina sciatta, sporca, che ha accettato su di sé l’idea bigotte e retrograde del padre e del suo paese sulla donna e il suo ruolo della società.

Il personaggio è interpretato dall’attrice bulgara Maria Bakalova. Nata nel 1996 in Bulgaria la Bakalova ha studiato recitazione alla Bulgarian National School of Arts.

View this post on Instagram

Ами хубаво е. #той

A post shared by Maria Bakalova (@mariabakalovaofficial) on

L’attrice aveva avuto un piccolo ruolo anche in Gomorra, dove interpretava il personaggio di Amica Elvana. Inoltre aveva già interpretato la parte della figlia di Borat durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live!

In Borat: Subsequent Moviefilm appare anche in una scena che vede come protagonista Rudy Giuliani, l’ex amatissimo sindaco della città di New York.

LEGGI ANCHE:  Borat 2: Baron Cohen ha fatto di tutto per far uscire il film per le Elezioni

La scena, che si svolge in una stanza d’hotel e che non vi raccontiamo nel dettaglio per non farmi troppi spoiler, si conclude con l’arrivo di Borat, che dice che sua figlia è troppo vecchia oer Giuliani.

Come vi abbiamo raccontato, Giuliani non ha preso molto bene la clip che lo vede protagonista e ha attaccato tanto Sacha Baron Cohen quanto coloro che sostengono Joe Biden, l’avversario di Trump nelle prossime elezioni presidenziali.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com