Borat, Sacha Baron Cohen parla della scena incriminata di Rudy Giuliani

Sacha Baron Cohen è intervenuto a Good Morning America per parlare della scena con protagonista Rudy Giuliani apparsa in Borat 2

borat subsequent moviefilm, borat 2, borat sequel, borat seguito di film
Sacha Baron Cohen torna a indossare i panni del giornalista Borat
Condividi l'articolo

Da oggi su Amazon Prime Video è disponibile Borat 2 (qui la nostra recensione), il sequel della tagliente commedia con protagonista Sacha Baron Cohen (qui tutti i folli retroscena della realizzazione del primo film).

Una delle scene che ha creato maggiore scalpore in questi giorni è sicuramente quella che riguarda Rudy Giuliani, avvocato personale di Donald Trump, sorpreso a tentare di sedurre la figlia quindicenne del protagonista, interpretata dall’attrice di 24 anni Maria Bakalova  (qui per i dettagli e per vedere la scena incriminata).

Se, indossando i panni di Borat, Sacha Baron Cohen ha “difeso” il politico in maniera molto ironica (qui i dettagli), tornando in sé è stato decisamente meno sorridente. L’attore è infatti intervenuto a Good Morning America dove ha parlato di quella specifica scena e della risposta di Giuliani che ha spiegato di non aver fatto nulla di inappropriato.

Se l’avvocato del presidente ha ritenuto che quello che ha fatto lì fosse un comportamento appropriato, allora il cielo sa cosa ha fatto con altre giornaliste donne nelle stanze d’albergo – ha spiegato Cohen. “Esorto tutti a guardare il film; è quello che è, ha fatto quello che ha fatto. Dateci la vostra opinione, ma per noi era abbastanza chiaro

Cosa ne pensate di questa storia con protagonista Rudy Giuliani? Avete già visto Borat 2? Lo avete apprezzato? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Borat 2, un errore madornale ha quasi compromesso la scena di Giuliani

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni, aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!