Borat “difende” Rudy Giuliani dopo la scena con la figlia di 15 anni [VIDEO]

In un video postato sul suo account Twitter, Borat ha deciso di prendere, a suo modo, le difese dell'avvocato di Trump, Rudy Giuliani

borat, giuliani
Credits: Flickr/Palácio do Planalto
Condividi l'articolo

Oggi su Amazon Prime Video è il giorno di Borat 2. L’atteso sequel del film con protagonista Sacha Baron Cohen (qui tutte le folli peripezie nella produzione del primo film) è disponibile infatti sulla piattaforma di Jeff Bezos. Tuttavia non è del film che si sta principalmente parlando in queste ore.

Come infatti vi abbiamo riportato ieri, in una clip che vedremo all’interno dell’opera viene mostrato Rudy Giuliani, l’avvocato personale di Donald Trump, in atteggiamenti poco conveniente con quella che dovrebbe essere la figlia quindicenne di Borat, interpretata dall’attrice di 24 anni Maria Bakalova  (qui i dettagli).

Ebbene in queste ore il giornalista kazako ha utilizzato il suo account Twitter per difendere a modo suo Giuliani.

Sono qui per difendere il sindaco americano Rudolph Giuliani – dice scherzosamente Borat. Quello che era un innocente incontro sexy tra un uomo consenziente e mia figlia di 15 anni è stato trasformato in qualcosa di disgustoso dai media di notizie false. Vi avverto, chiunque altro provi a farlo, e Rudolph non esiterà a contattare i suoi legali e tirare fuori il suo supenis

Oltre a Giuliani saranno molti i camei all’interno del film che si ricondurranno alla figura di Donald Trump. L’intera trama dell’opera ruota infatti attorno all’attuale Presidente degli Stati Uniti, ai suoi rapporto con Jeffrey Epstein, alla sua gestione del Covid e quant’altro.

LEGGI ANCHE:  Sacha Baron Cohen dice Addio a Borat: "È servito al suo scopo"

Che ne pensate di questa nuova trovata di Sacha Baron Cohen, alias Borat? Fatecelo sapere nei commenti.

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!