Diabolik, il nuovo Poster del film con Luca Marinelli e Miriam Leone [FOTO]

diabolik luca marinelli
Condividi l'articolo

È indubbio che tra i film più attesi della stagione cinematografica ci sia Diabolik, la pellicola che i Manetti Bros. hanno costruito intorno all’eroe dei fumetti creato da Angela Giussani.

il famoso e spietato ladro avrà, al cinema, le sembianze di Luca Marinelli, mentre la sua complice e compagna di vita Eva Kant avrà il volto di Miriam Leone.

La pellicola è attesa al cinema il prossimo 31 Dicembre, sempre ammesso e non concesso che la curva di contagi per il Covid-19 permetta ancora di usufruire della sala cinematografica.

Per ingannare l’attesa, intanto, la pagina ufficiale su Instagram della pellicola ha condiviso il poster di Diabolik, in cui vengono mostrati i protagonisti, incluso Valerio Mastandrea.

La trama del film ruota intorno al desiderio del ladro di derubare Lady Kant di un fantastico diamante che fa gola all’avidità di Diabolik.

LEGGI ANCHE:  Diabolik, Marinelli potrebbe essere il protagonista

Tuttavia il fuorilegge ha anche altri problemi da affrontare: pur riuscendo sempre a scappare alla cattura, Diabolik viene in qualche minacciato dal nuovo piano dell’Ispettore Ginko, che sembra aver trovato finalmente il modo di porre fine alla criminalità del noto ladro.

Le prime scene di Diabolik verranno presentate nel corso della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, dove dovrebbero essere condivisi sei minuti di girato circa.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com