È morta Stella, la cagnolina di Modern Family: “Ti amiamo da morire”

Stella, il celebre bulldog della serie TV Modern Family è morto dopo aver terminato le riprese dell'undicesima stagione del celebre show.

modern-family-stella
Condividi l'articolo

Lutto nel mondo delle serie TV. Se n’è andata Stella, il bulldog francese, simbolo della serie tv Modern Family. Il vero nome della cagnolina era Beatrice, ma per tutto il mondo era Stella, la compagna di vita di Jay e Gloria, una delle coppie più celebri della televisione. Era stata addirittura definito come il cane più famoso della TV, superando anche Eddie, l’iconico Jack Russel visto nella serie tv cul, Frasier. Stella era entrata nel cast di Modern Family nel 2012, quando aveva sostituito un altro cagnolino di nome Brigitte. Da quel momento in poi il bulldog non avrebbe più lasciato la serie, arrivando a completare anche l’undicesima stagione, le cui riprese sono terminate poche settimane fa.

Sono immediatamente iniziati i post dei vari componenti del cast sui social network in ricordo dell’amatissima cagnolina. Tra questi spicca quello di Jesse Tyler Ferguson che in Modern Family interpreta Mitchell. L’attore ha pubblicato su Twitter una foto in compagnia di Stella, accompagnata dalla didascalia Riposa in pace dolce Beatrice. Ti amiamo da morire.

Vi mancherà la bellissima Stella? Siete anche voi fan di Modern Family?

LEGGI ANCHE:  Mark Hamill avrà la sua stella sulla Walk Of Fame di Hollywood

Leggi anche:

Per restare sempre aggiornato sui migliori prodotti tv continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!