Disney Plus, sondaggio anticipa l’arrivo di Buffy e How I met your mother?

Un sondaggio venuto a galla negli Stati Uniti potrebbe aver palesato l'intenzione di Disney Plus di aggiungere Buffy e How I met your mother in catalogo.

Disney Plus, How i met your mother, modern family, malcolm, buffy

Novità in vista per gli utenti Disney Plus?

Stando a quanto riportato su Reddit, Disney Plus starebbe valutando l’inserimento di contenuti più adulti sulla piattaforma. Lo screen, pubblicato sulla piattaforma, si può trovare tranquillamente anche su alcuni profili social statunitensi.

Disney+ is sending surveys to select subscribers for more adult friendly shows from r/DisneyPlus

Come vedrete sul post Reddit, all’utente è stato chiesto se avrebbe gradito l’inserimento delle seguenti serie: Buffy l’Ammazzavampiri, Firefly, Modern Family, Malcolm in the Middle, Black-ih e How I met your mother. Vale la pena ricordare che al momento si parla solo degli Stati Uniti, dato che la concessione dei diritti varia di Paese in Paese.

Un eventuale passo in questa direzione aprirebbe però spiragli anche da noi, soprattutto nel momento in cui scadranno i diritti di trasmissione delle reti che al momento mandano in onda i suddetti show.

La possibilità potrebbe essere concreta. Modern Family, ad esempio, è una serie ABC (emittente controllata dalla Walt Disney Company), mentre Firefly è una serie Fox. How I met your mother, Buffy e Malcolm sono tutte serie prodotte dalla 20th Century Fox.

In attesa di conoscere gli eventuali esiti di questo sondaggio negli States, non ci resta che aspettare e vedere.

Per tutte le novità dal mondo Disney+, iscriviti al nostro gruppo non ufficiale Disney Plus Italia!