HIMYM, Neil Patrick Harris conferma una teoria bomba su Barney

Neil Patrick Harris spiazza tutti confermando una teoria di un fan di How i Met Your Mother. Ecco la verità su Barney.

Matrix 4, Neil Patrick Harris
Condividi l'articolo

How I Met Your Mother ha ancora qualche mistero non svelato. Spesso i fan elaborano delle teorie molto fantasiose, ma questa volta uno di loro ha indovinato! Parola di Neil Patrick Harris. [SPOILER ALERT]

How I Met Your Mother è stata una serie tv molto apprezzata dal pubblico. Terminata nel 2014 dopo ben 9 stagioni, la serie sulla falsa riga di Friends ha ottenuto diversi premi, molti dei quali sono stati vinti personalmente da Neil Patrick Harris. Come sappiamo, l’attore statunitense è uno dei più apprezzati nel mondo dello spettacolo ed è stato designato come presentatore agli Oscar o ai Tony Awards.

Durante un’intervista in cui si parlava di Una serie di Sfortunati Eventi, Neil Patrick ha risposto anche ad alcune domande su How I Met Your Mother. Barney Stinson potrebbe non essere in realtà il ragazzo che tutti noi ricordiamo. Questo perché tutta la storia viene raccontata dal Ted Mosby del futuro che forse ha alterato la verità. In particolar modo, Ted ha dipinto Barney come un donnaiolo un po’ idiota per giustificare ai figli il fatto che Ted è fortemente attratto da Robin, l’ex moglie di Barney.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, un protagonista è nato grazie a How I Met Your Mother

In un intervista rilasciata a Digital Spy, Barney ha risposto così:

“La teoria è corretta al 100%. Penso che sia molto precisa vista la struttura della storia con Ted Mosby che racconta le nostre vicende ai suoi figli.”

Neil Patrick ha anche preso ad esempio un episodio di How I Met Your Mother, in particolar modo l’episodio della quinta stagione L’Ultima Missione. In questo episodio Ted ammette di avere esagerato un po’ nel descrivere il modo in cui Robin e Barney si erano lasciati andare dopo la rottura.

Ci sono cose pazzesche, come quando Barney e Robin hanno iniziato a frequentarsi e successivamente si stancano l’uno dell’altra. In quell’episodio Barney aveva messo su 35 chili e Robin perdeva i capelli e le mancava qualche dente.”

Detto questo, è giusto sottolineare che Neil Patrick si oppone al fatto che il suo personaggio sia descritto come un cretino e scherzando ha detto:

Sono profondamente offeso dal fatto che quei fan pensino che le caratterizzazioni di Barney siano in qualche modo negative. Come osano, signori, come osano!”

Attenzione amici lettori della Scimmia: il nostro sito è stato candidato al concorso Macchianera Internet Awards. Potete votarci compilando questo questionario esprimendo almeno 10 preferenze per validare la scheda. Votateci nella sezione Miglior Sito Cinematografico.
Grazie Scimmie!

Rimani sempre aggiornato e continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com

LEGGI ANCHE:  Che fine ha fatto Alyson Hannigan, la Willow di Buffy?