Star Wars: la serie TV live action ha un titolo e una sinossi

0
102
star wars

La serie TV di Star Wars live action ha finalmente un titolo e una sinossi, a rivelarla è il regista Jon Favreau

Ricordate quel di marzo? Il regista di Iron Man Jon Favreau disse che avrebbe voluto produrre e dirigere una serie TV di Star Wars per il servizio streaming della Disney che stava per nascere. Oggi è lo stesso Favreau che utilizza i social, nel caso particolare si tratta di Instragram, per annunciare a tutti i fan il titolo e la sinossi della sua creazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#starwars #TheMandalorian

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

The Mandalorian è il titolo della serie TV live action di Star Wars

La Trama:

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le avventure di un pistolero solitario ai confini della galassia lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…”

Star Wars: chi sono i Mandaloriani?

Nella Galassia lontana lontana di Star Wars i Mandaloriani sono nativi del pianeta Mandalore, una casa dell’orlo esterno per una comunità basata sull’addestramento da guerriero che si opponeva ai Jedi. Infatti i suoi membri si alleavano spesso con i Sith o comunque con l’Impero. Il suo rappresentate più famoso è ovviamente Boba Fett, il cacciatore di taglie che ha riportato Han Solo a Jabba the Hutt e che fu sconfitto da Luke Skywalker in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi. Il “padre” Jango Fett l’abbiamo visto nella trilogia prequel di George Lucas.

Star Wars: Boba Fett

La sinossi di Jon Favreau può far capire che si tratta di un altro clone dei Fett, sarà interessante scoprire come è sopravvissuto alla guerra dei cloni e qual è adesso il suo scopo. La serie dovrebbe andare in onda sul servizio streaming Disney che non è ancora attivo ma che insieme alle serie originali su Loki e Scarlet Witch promette già di appassionare tantissimo i fan.

Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com per tutti gli aggiornamenti su Star Wars.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here