How I Met Your Mother si è ispirata a Breaking Bad per una scena chiave

How I Met Your Mother  per il colpo di scena più importante dell'intera storia si è ispirata a Beaking Bad. Parola di Carter Bays, produttore della serie

How I Met Your Mother Breaking Bad
Condividi l'articolo

How I Met Your Mother  è una delle serie comedy più famose del mondo.

E’ uno di quei prodotti amati pressoché da chiunque ma che ha trovato diverse critiche per quel che riguarda il controverso finale.

Carter Bays, il produttore della serie, ha voluto far sapere che per quanto riguarda il colpo di scena più importante dell’intera serie, ovvero la richiesta di matrimonio fatta da Barney Stinson a Robin Scherbatsky , si è ispirato liberamente al modus operandi del finale della quarta stagione di Breaking Bad.

Leggi anche: Breaking Bad, un protagonista è nato grazie a How I met Your Mother

Nella serie tv con Bryan Cranston che ripercorre le vicende dell’ex professore di chimica Walter White e di Jesse Pinkman, i protagonisti si trovano a lavorare per Gus Fring, un pericolosissimo boss della droga.

Sul finale della quarta stagione, Walter viene licenziato da Fring e tenta di portare Jesse dalla sua parte.

Leggi anche: I dossier della scimmia –  Barney Strinson

LEGGI ANCHE:  Che fine ha fatto Alyson Hannigan, la Willow di Buffy?

Per farlo lo manipola avvelenando Brock, il figlio della ragazza amata da Jesse convincendo il ragazzo che la colpa della vicenda sia di Gus.

Solo al termine dell’ultima, memorabile puntata, gli spettatori scoprono la sconcertante verità della quale erano rimasti allo scuro fino a quel momento.

Utilizzando la stessa strategia, Barney inganna sia Robin che il pubblico convincendo tutti di avere una relazione con Patrice, la persona che Robin odia, per poi ribaltare tutto nel finale di stagione, quando fa la proposta a Robin nel punto di New York preferito dalla ragazza.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com