Le 10 migliori tecniche di rimorchio di Barney Stinson

Non sapete come approcciare e conquistare una ragazza? La Scimmia vi suggerisce i 10 metodi preferiti da Barney Stinson, uno dei più grandi rimorchiatori mai esistiti.

how i met your mothe, himym, barney stinson, scadenze prime, amazon prime video
Condividi l'articolo

Quando si parla di seduzione, nessuno può competere con Barney Stinson.

Il biondo donnaiolo interpretato magistralmente da Neil Patrick Harris è uno dei protagonisti di How I Met Your Mother, una sitcom ambientata a New York nei primi anni Duemila dove Ted, Marshall, Robin, Lily e lo stesso Barney si ritrovano al MacLaren’s Pub per divertirsi e confrontarsi su dubbi, gioie e dolori delle rispettive vite.

Barney lavora alla Goliath National Bank, è benestante, infantile e ama gli abiti di alta sartoria.

Ha un’unica vera ossessione: le donne.

Pare che nella sua “carriera” abbia sedotto e abbandonato oltre 200 donne, e sia solito inventare e testare nuove tecniche di rimorchio che puntualmente vanno ad aggiornare il Playbook, il suo preziosissimo manuale.

La Scimmia ha deciso di proporvi le sue 10 tecniche di rimorchio più geniali ed efficaci, che potrete testare personalmente (a vostro rischio e pericolo) sul campo.

1. Lorenzo Von Matterhorn

Barney

Per realizzare questa tecnica di rimorchio sono necessari:

  • Conoscenza base di web design
  • Un nome falso assolutamente unico

Dopo aver individuato il bersaglio, fingersi sorpresi di non esser stati riconosciuti, fornire il nome falso, e andare via. Non appena uscirete, lei cercherà sicuramente informazioni su internet, e troverà una miriade di siti web falsi (da voi creati) sulla mirabolante vita di Lorenzo Von Matterhorn. Una volta rientrati, credendovi un personaggio ricco e famoso, lei penderà dalle vostre labbra.

LEGGI ANCHE:  HIMYM, Neil Patrick Harris conferma una teoria bomba su Barney

2. Weekend con il morto

2 Weekend con il Morto

Tributo al celebre film del 1989 diretto da Ted Kotcheff, questa tecnica di rimorchio è reputata dallo stesso Barney una delle più leggendarie mai provate, e necessita di due ottime “spalle”.

Fingendovi distaccati e disinteressati, saranno i vostri amici a parlare e muoversi per voi: serve grande fiducia, perché in quegli istanti sarete il loro personale burattino. Si sa, l’uomo silenzioso e misterioso ha sempre il suo fascino.

3. Il Sommozzatore

Barney

Il Sommozzatore è una tecnica che lo stesso Barney definisce il suo capolavoro. Prevede una serie di inganni e raggiri, che solo un mago del rimorchio è in grado di mettere in atto.

Fase 1: mostrare il Playbook ad un’amica rompiscatole.

Fase 2: farsi una sua collega, in modo tale che si arrabbi e ve lo rubi.

Fase 3: mettere una muta da sub, e annunciare la messa in atto de Il Sommozzatore, ai danni di una biondina al bar. L’amica le racconterà del manuale.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, un protagonista è nato grazie a How I Met Your Mother

Fase cruciale: quando le due ragazze chiederanno cosa sia Il Sommozzatore, togliete la maschera e partite con una menata esistenziale che non avete, perché voi siete fichi. Toccata nel profondo, la preda cadrà ai vostri piedi.

4. Barney del futuro

Barney

Ottime capacità di make-up e convinzione nei propri mezzi, sono gli ingredienti fondamentali per la buona riuscita di questa tecnica. Una volta entrati in contatto con la donzella che vi interessa, vestiti da persona anziana, le si racconta della vostra provenienza. Arrivate dal futuro, un futuro grigio e tetro, e l’unica persona in grado di salvare l’intera razza umana è la ragazza seduta di fronte a voi. In che modo? Andando a letto con il voi stesso del presente…ovviamente.

5. The Mrs. Stinsfire

Barney

In questo caso Barney Stinson ha preso spunto dal mitico Robin Williams e da uno dei suoi ruoli più iconici, ossia Mrs. Doubtfire. Mentre nel celebre film del 1993 l’attore americano entrava nei panni della bizzarra tata per riuscire a vedere più spesso i propri figli dopo il divorzio, Barney lo fa per mimetizzarsi al meglio all’interno di un esclusivo “club del libro” frequentato da sole donne. Geniale no?