Le 10 migliori tecniche di rimorchio di Barney Stinson

Non sapete come approcciare e conquistare una ragazza? La Scimmia vi suggerisce i 10 metodi preferiti da Barney Stinson, uno dei più grandi rimorchiatori mai esistiti.

Condividi l'articolo

6. The Ted Mosby

Barney

Ted Mosby è quello che Barney ama considerare il suo migliore amico. Un ragazzo semplice, simpatico e con dei trascorsi amorosi abbastanza travagliati. È stato mollato all’altare, e ha superato oltre 50 delusioni d’amore prima di trovare la tanto agognata anima gemella. Per questa tecnica di rimorchio Barney si trasforma in Ted, e raccontando tutto quello che ha passato crea compassione nelle vittime, che ignare di tutto, abbasseranno la guardia lasciandosi intenerire.

7. Baby Talk

Barney

La Baby Talk è una tecnica molto complicata, che anche un guru della seduzione come Barney Stinson fa fatica ad applicare. In questo caso la sfida consiste nell’approcciare e conquistare una ragazza parlando come se foste dei bebè. Il rischio di fare una figuraccia o di esser presi per pazzi è molto alto.

Nella versione italiana, il doppiatore di Barney è Claudio Moneta, il quale doppia – tra gli altri – il famoso cartone animato SpongeBob. Durante la Baby Talk, sarà divertente e insolito vedere uno dei più grandi rimorchiatori di New York, trasformarsi nella spugna di mare più amata dai bambini.

LEGGI ANCHE:  La spettacolare performance di Neil Patrick Harris al Lip Sync Battle

8. I biechi trucchetti

Barney

Far parte di una band è qualcosa di assolutamente irresistibile, e Barney lo sa bene. Le donne vanno matte per il rockettaro burbero e senza regole, che si trova sul posto per una toccata e fuga o per un tour. Per mettere in pratica questa tecnica vi serviranno delle extensions abbastanza costose e un outfit particolarmente credibile.

9. Il non berlo

Barney

Quando vedete una bella ragazza intenta a sorseggiare un drink da sola al bancone, è arrivato il momento di attaccare. Avvisatela di aver visto un ragazzo sputare nel suo bicchiere e di non procedere alla degustazione. Lei, grata, vi concederà l’opportunità di fare la sua conoscenza.

10. Lui non verrà mai

Barney

Per effettuare questa tecnica è necessaria la terrazza panoramica dell’Empire State Building. Da generazioni, i newyorkesi scelgono questo luogo per gli incontri con i loro amanti perduti. La tecnica prevede di avvicinare le ragazze sole dicendo “lui non verrà mai”; prima o poi ne beccherete una che sta aspettando veramente il proprio amato, e che delusa dalla brutta notizia, vorrà essere consolata.

LEGGI ANCHE:  Josh Radnor: "How I Met Your Mother mi ha reso depresso"