Matrix 4: Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss e Neil Patrick Harris sul set

Sul web sono apparsi i primi scatti che ritraggono Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss e Neil Patrick Harris, star di Matrix 4, tornare sul set

Keanu Reeves in Matrix del 1999
Condividi l'articolo

Dopo il lungo stop forzato dovuto alla pandemia di Coronavirus che ha fatto slittare anche l’uscita ufficiale nelle sale, Matrix 4 è finalmente pronto a ripartire. Alcuni scatti infatti ci mostrano gli attori principali arrivare a Berlino dove riprenderanno le riprese. Oltre ovviamente a Keanu Reeves, in compagnia della fidanzata Alexandra Grant, nella capitale teutonica sono anche arrivati ovviamente Carrie-Ann Moss che interpreterà di nuovo Trinity e Neil Patrick Harris, il cui ruolo è ancora avvolto nel mistero.

La trama di questo Matrix 4 è ancora decisamente nebulosa. Sappiamo sicuramente che non sarà presente l’Agente Smith, il principale avversario di Neo nella trilogia originale che sarà rimpiazzato dall’Agente White, che avrà il compito di regolare i conti con chi interferirà con Matrix. In più è ancora abbastanza incerto il ruolo che sarà riservato per l’Eletto, il personaggio interpretato da Keanu Reeves che potrebbe ricoprire maggiormente il ruolo di mentore rispetto a quello di vero e proprio eroe protagonista. Non resta dunque per aspettare fino al 2022 per avere qualche risposta sul futuro del mondo di Matrix. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:  Quando Keanu Reeves incontrò il suo mito Sonny Chiba [VIDEO]

Cosa ne pensate di questo quarto capitolo della saga ideata dalle sorelle Wachowski? Quale sarà secondo voi il ruolo che andrà ad interpretare Neil Patrick Harris? Lasciatevi andare con le speculazioni e fateci sapere le vostre teorie nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!