Matrix 4: rimandata l’uscita, ecco la nuova data [UFFICIALE]

Matrix 4, Wonder Woman 1984 ed altri film di casa Warner Bros come Godzilla vs Kong hanno una nuova data di uscita. Ecco le ufficialità

Keanu Reeves in Matrix del 1999

Sono ore di estremo cambiamento quelle che stanno attraversando la Warner Bros. La casa di produzione hollywoodiana ha infatti rivoluzionato il proprio programma di uscite al cinema dei vari film, alcuni dei quali molto attesi. Dopo Tenet, il cui slittamento nei cinema è di pochi giorni, anche Matrix 4, uno dei prodotti più attesi, trova una nuova data di uscita. La produzione del quarto capitolo della saga che ha come protagonista Keanu Reeves si era infatti dovuta fermare a causa del lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus e dunque non sarà più possibile vedere il ritorno di Neo e Trinity il il 21 maggio 2021 come previsto. Per assistere al nuovo capitolo di Matrix dovremo aspettare quasi un anno aggiuntivo. Il nuovo film di Lana Wachowski  arriverà infatti nelle sale il 1 aprile 2022.

La Warner Bros ha deciso inoltre di rimandare anche altri film della propria scuderia. Godzilla Vs Kong, il quarto capitolo del cosiddetto MonsterVerse che avrebbe dovuto arrivare al cinema il prossimo 20 novembre, prenderà invece il posto di Matrix 4, uscendo il 21 maggio 2021. Anche Wonder Woman 1984, nuovo capitolo dell’universo narrativo di casa DC ha una nuova data. Potremo infatti rivedere Gal Gadot e soci il 2 ottobre di quest’anno; data quindi posticipata di qualche mese rispetto a quella precedente, il 14 agosto.

Che ne pensate di queste nuove date volute da Warner Bros? Quali di questi film andrete a vedere? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!