Modern Family: nella decima stagione morirà uno dei protagonisti

Modern Family vuole sconvolgere i fan nella decima stagione. In programma la morte di uno dei personaggi principali.

Modern Family
Condividi l'articolo

Modern Family vuole tingere di nero la decima stagione. Uno dei creatori ha rivelato che ci sarà la morte di un importante personaggio.

Modern Family è una sitcom familiare che va in onda dal 2009. È riuscita in poco tempo a conquistare molti telespettatori, caratterizzata dallo stile proprio del falso documentario e trattando tematiche familiari molto comuni. Ma la decima stagione prevede la morte di un personaggio importante. Questa è la dichiarazione del co-creatore Christopher Llyod.

Abbiamo discusso molto riguardo agli importanti eventi che caratterizzeranno questa stagione. Siamo di fronte ad una morte, che è senza dubbio un problema che tutte le famiglie devono affrontare. In televisione, purtroppo, è molto complesso. Ma allo stesso tempo è strano che una normale famiglia non viva almeno una volta questa esperienza.

Ancora non è stato rivelato chi sarà il personaggio che andrà incontro al triste destino. Però il creatore assicura che è un personaggio rilevante all’interno di Modern Family. Molti saranno dispiaciuti e qualcuno potrebbe versare qualche lacrima. Chissà se si tratterà di uno dei membri della famiglia o qualche personaggio esterno.

LEGGI ANCHE:  Morto Fred Willard, attore di Modern Family e American Pie

La decima stagione di Modern Family verrà rilasciata su ABC il 26 settembre. Ancora non ci sono notizie riguardanti la data di rilascio in Italia.

Rimani sempre aggiornato e continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com