Modern Family: Eric Stonestreet si sposa, l’annuncio sui social [FOTO]

Su Instagram Eric Stonestreet, volto di Cam in Modern Family, ha rivelato di stare per sposare la sua compagna Lindsay Schweitzer

Cameron, Modern Family, Eric Stonstreet
Condividi l'articolo

È passato poco più di un anno da quando è stato trasmesso l’ultimo episodio dell’amatissima sit-com Modern Family, uno degli show più apprezzati dell’ultimo decennio. Tuttavia il pubblico non ha dimenticato i suoi beniamini. Per questo quando Eric Stonestreet, interprete di Cam, ha annunciato sui social di essere in procinto di sposarsi, è stato investito da un’ondata di amore incontrollabile.

L’attore 49enne ha infatti postato alcuni scatti su Instagram in compagnia della compagna Lindsay Schweitzer con indosso un inequivocabile anello di fidanzamento. La didascalia, ovviamente ironica, che recita Ha detto che il suo staff chiamerà il mio, inteso come un proverbiale Le Faremo Sapere è solo un modo come un altro per indicare come la Schweitzer abbia accettato l’invito del compagno.

Gwyneth Paltrow ha commentato su Instagram: “YAY!!! Siamo così felici per te.” Zachary Levi ha invece scritto: “Congratulazioni duuuuuuuude!!!”. Il cantante Michael Bublé ha scritto un semplice “congratulazioni” insieme a più di una dozzina di emoji a forma di cuore.

LEGGI ANCHE:  Disney Plus, sondaggio anticipa l'arrivo di Buffy e How I met your mother?

La coppia ha sempre mantenuto grande riservo sulla via privata. Tuttavia il futuro marito durante un’intervista con Ellen DeGeneres del 2017 ha rivelato come la sua compagna sia un’infermiera pediatrica.

Sono un bambino troppo cresciuto – aveva detto in quel caso. Lei riesce a calmarmi: sa calmare i miei nervi. Sono una persona molto nervosa

Eric Stonestreet ha recitato per le 11 stagioni di Modern Family al fianco di Jesse Tyler Ferguson che è da poco diventato papà. L’attore ha infatti postato sui social circa un anno fa la prima immagine che ritrae suo marito Justin Mikita con in braccio il loro primo figlio, Beckett Mercer Ferguson-Mikit (qui per vederla). L’attore in quel caso aveva festeggiato anche i 7 anni di matrimonio col suo compagno, cosa che ha reso ancor più iconica quella foto.

Tanti tanti auguri ad Eric Stonestreet e a Lindsay Schweitzer!