Jesse Tyler Ferguson di Modern Family è diventato papà [FOTO]

Attraverso un post su Instagram, Jesse Tyler Ferguson ha annunciato al mondo l'arrivo del primo figlio suo e del marito Justin Mikita, Beckett

jesse tyler ferguson, modern family
Condividi l'articolo

Jesse Tyler Ferguson, il Mitchell Pritchett  di Modern Family (Vi ricordate il suo sentito addio a Stella, la cagnolina della serie?) e suo marito Justin Mikita sono diventati papà. Questa non è una novità in senso assoluto in quanto già lo scorso 7 luglio, l’agente dell’attore in un’intervista a People aveva annunciato l’arrivo del bimbo. Tuttavia, il vulcanico interprete della celebre sit com ha voluto presentare al mondo il nuovo arrivato attraverso un tenero scatto nel quale si vede suo marito che allatta il piccolo, il cui nome deciso dalla coppia è Beckett Mercer Ferguson-Mikita. I due hanno festeggiato in queste ore il loro settimo anniversario di matrimonio e hanno colto l’occasione per rendere tutti partecipe di questo loro momento di gioia.

7 anni fa oggi ti ho sposato – scrive Jesse Tyler Ferguson – Due settimane fa ti ho visto diventare papà. Stiamo entrando in un nuovo capitolo della nostra vita e non potrei essere più felice di farlo con voi

Per adesso non sono ancora stati mostrati scatti del nascituro ma tuttavia non fatichiamo ad immaginare come a breve potremo vedere il nuovo arrivato di casa Ferguson-Mikita. Nel frattempo non possiamo che fare i nostri auguri ai due giovani papà.

LEGGI ANCHE:  Modern Family: Stonestreet e Ferguson scherzano su Instagram [FOTO]

Leggi anche:

Per restare sempre aggiornato sui migliori prodotti tv continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale LaScimmiaPensa.com!