Modern Family, Ferguson anticipa il revival dello show

Parlando con The Talk di Tv Insider, Jesse Tyler Ferguson ha anticipato un futuro, possibile revival di Modern Family

modern family
Condividi l'articolo

Il ritorno di Modern Family è vicino?

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Sono passati quasi 4 anni dall’episodio finale di Modern Family, una delle sit-com più amate di tutti i tempi. Lo show è andato avanti per undici stagioni consecutive accumulando 22 Emmy Awards su un totale di 75 nomination e un Golden Globe Award per la migliore televisione Serie (Musical o Commedia) nel 2011. Sebbene di tempo ormai nei sia passato molto, l’amore de fan nei confronti dello show non accenna a diminuire.

Per questo motivo in molti sono andati in brodo di giuggiole quando  Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson, interpreti di Cam e Mithcell, hanno postato la stessa immagine della casa di Phil e Claire nelle loro storie di Instagram. Parlando con The Talk di Tv Insider proprio di questo, lo stesso Ferguson ha acceso le speranze di vedere un revival di Modern Family, dicendo:

Ero sul set e sì, stiamo facendo un sequel. Sto solo scherzando. È qualcosa di cui non posso davvero parlare. Non è fastidioso? Lo so. Ero sul set con alcuni dei miei compagni di cast. Non è un revival… È un film? Non lo so. Probabilmente non avrei dovuto pubblicare la foto così non avrei dovuto parlarne sulla televisione nazionale.

Ma ascolta, questa è la cosa di cui sono più eccitato. Dato che le persone sono così entusiaste di questa foto, sono davvero contento che ci vogliano indietro così tanto. Mi piacerebbe fare un revival. Penso che lo sapreste se ne stessimo facendo uno, ma c’è qualcosa che sta venendo fuori. E ora penso di essere nei guai [per averne parlato]

Che ne pensate? Vorreste un revival di Modern Family?

LEGGI ANCHE:  Disney Plus, sondaggio anticipa l'arrivo di Buffy e How I met your mother?