Luke Dunphy di Modern Family: la trasformazione sconvolge i fan [FOTO]

Luke Dunphy è diventato irriconoscibile

Luke Dunphy
Condividi l'articolo

Luke Dunphy di Modern Family è davvero cambiato!

Sono passati dodici anni dall’inizio di Modern Family e a confrontare Luke Dunphy (Nolan Gould) com’era allora rispetto a come appare adesso… a molti fan prenderà un colpo. La metamorfosi ricorda quella straordinaria di Matthew Lewis, l’interprete di Neville Paciock nella saga di Harry Potter. E l’esempio calza perché anche in questo caso coinvolge… un sacco di muscoli.

Gould, infatti, si presenta oggi con un fisico che definire da palestra sarebbe ridursi all’eufemismo. La sua prestanza fisica è il risultato, beninteso, di uno stile di vita sano e di regolari allenamenti che l’attore ha intrapreso non appena capito che fama e successo (quindi, tempo libero) avrebbero potuto portarlo da tutt’altra parte.

Negli ultimi anni, in particolare, Gould sembra essersi concentrato sullo sviluppo del suo fisico. Dice infatti: “Ho fatto esercizio ogni giorno per un’ora e mezza con il mio amico Michael, che è un personal trainer. Abbiamo un setup a distanza sociale molto figo [per via del virus] che mi ha permesso di mettermi in forma restando nel contempo al sicuro”.

LEGGI ANCHE:  Modern Family: Eric Stonestreet si sposa, l'annuncio sui social [FOTO]

“In particolar modo essendo disoccupato in quarantena [cioè, privo di un ruolo al momento], ho ragione di stare in piedi e di restare motivato. Una cosa che è stata davvero salutare e positiva per me in quarantena. Ha davvero cambiato il mio aspetto”. Che dire: impossibile non accorgersene.

Fonte: LAD Bible