Westworld: Aaron Paul entra nel cast della terza stagione

Westworld, la serie tv fantascientifica della HBO, aggiunge al cast un attore molto apprezzato nel mondo delle serie, Aaron Paul.

Aaron Paul
Condividi l'articolo

Westworld arricchisce il suo cast con una new entry di tutto rispetto. Aaron Paul, star di Breaking Bad, apparirà nella terza stagione.

Westworld, la serie tv sci fi targata HBO, è una delle serie più apprezzate degli ultimi tempi. Dopo le prime due stagioni di successo, con l’aggiudicazione di diversi premi, il primo maggio di quest’anno è stata rinnovata per una terza stagione. Per iniziare la stagione nel migliore dei modi, creando un po’ di attesa, la produzione ha annunciato l’ingresso nel cast di Aaron Paul, star di Breaking Bad.

Ancora non si sa nulla riguardo al personaggio che verrà interpretato da Aaron Paul in Westworld. Con tutta probabilità, comunque, Paul diventerà un membro fisso del cast con un ruolo importante.

La serie Westworld è nata da un’idea di Jonathan Nolan, fratello di Christopher, e Lisa Joy per l’HBO nel 2016. Basandosi sul film Il Mondo dei Robot del 1973, tra i produttori figurano J.J. Abrams Bryan Burk.
Westworld parla di un parco divertimento a tema del futuro, dove degli androidi molto sofisticati ricreano degli scenari western molto realistici. L’estrema violenza è uno degli elementi più importanti, in quanto vissuta senza conseguenze legali o morali.

LEGGI ANCHE:  Westworld rinnovata per una terza stagione!

Rimani sempre aggiornato, continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com