La piatta, piattissima, giornata tipo di Mark Wahlberg

Mark Wahlberg ha pubblicato il programma della sua giornata tipo ed è allucinante. Niente divertimento per Mark, niente vita da star.

mark wahlberg
Condividi l'articolo

Mark Wahlberg, notissimo attore e star affermata di Hollywood, ha pubblicato recentemente su Instagram il programma della sua giornata tipo. E dobbiamo dire che ci ha lasciati di stucco. Niente party, divertimento, spese folli ma solo duro lavoro, preghiera, famiglia e allenamento.

Wahlberg ha un passato da delinquente con una vita sregolatissima, e sembra proprio che la fama gli abbia messo la testa a posto. L’attore, a quanto pare, si sveglia alle 2.30 del mattino per poi dedicarsi a trenta minuti di preghiera, poi colazione e un duro allenamento per mantenere in forma il suo fisico scultoreo. Gli unici svaghi: il golf e la famiglia, a cui vengono dedicate ore precise e ben programmate.

Largo spazio alla crioterapia, che secondo l’attore porta dei benefici incalcolabili. Poi ancora allenamento, bambini, cena, fino al meritato riposo all’allucinante orario delle 19,30. Da non credere. Inoltre, Mark Wahlberg ha un entourage che lo segue in queste piatte giornate, che lui chiama “il club delle 4 del mattino”.

LEGGI ANCHE:  The Departed - La strada per l'Inferno

Qui il programma completo:

allenamento mark

Qualcuno dica a Mark che è miliardario e che può rilassarsi.