Wahlberg si è imbucato alla festa del college della figlia

Parlando con Entertainment Tonight, Mark Wahlberg ha raccontato di essersi imbucato alla festa del college di sua figlia

Mark Wahlberg
Mark Wahlberg in Spenser Confidential.
Condividi l'articolo

Mark Wahlberg tornerà al cinema tra poco con The Family Plan, il suo nuovo film su una spia diventata papà. Per l’occasione ha chiacchierato con Entertainment Tonight dove ha raccontato di essersi imbucato ad una festa nel college di sua figlia ventenne, Ella. L’adorabile momento padre-figlia è avvenuto mentre lui era andato a trovarla alla Clemson University nella Carolina del Sud per il fine settimana dei genitori.

Si stavano divertendo come non avevo mai visto fare nessuno, mai! Ancor più che a Las Vegas – ha detto Wahlberg, 52 anni, che ha raccontato di aver visitato la confraternita durante il suo viaggio al college. Ero andato alla confraternita e, sai, in un paio di posti in città. Era pazzesco. Il fine settimana dei genitori è stato incredibile

Durante l’intervista è stato accennato al fatto che Wahlberg non ha mai frequentato il college, anche se l’attore di The Departed ha scherzato sul fatto che sarebbe stato ancora lì adesso se avesse frequentato.

LEGGI ANCHE:  Tom Holland: "Pensavo che Mark Wahlberg mi avesse regalato un sex toy"

Sarei ancora alla confraternita – ha scherzato. Avrei 25 anni, sì.

Michelle Monaghan, co-protagonista del film, è intervenuta dicendo: Il nonno, il patriarca della fraternità!

Wahlberg ha quindi risposto:

Oh, questa in realtà è un’altra idea per un film basato proprio lì! Mi hai appena regalato un nuovo film

The Family Plan racconta la storia di Dan (Wahlberg), un assassino diventato papà che sta cercando di nascondere la sua vera identità alla sua famiglia. Dan si era trasferito dalla sua vita di assassino d’élite del governo a un tranquillo ambiente suburbano come marito devoto e padre di tre figli.

Ma il passato di Dan lo raggiunge presto, poiché i nemici dei suoi giorni da assassino finiscono per rintracciarlo. Dan successivamente decide quindi di caricarw la moglie e i figli ignari nel loro minivan dove intraprendono un viaggio improvvisato a Las Vegas.

Il vecchio Mark!

Seguiteci su LaScimmiaPensa