Uncharted: Tom Holland pubblica una nuova foto con Drake e Sully

Il film di Uncharted è sempre più vicino!

Uncharted
Condividi l'articolo

Possiamo dare uno sguardo in più al film basato sulla saga di Uncharted

Manca ancora un annetto all’uscita del primo (ci auguriamo) film basato sulla fortunata saga di Uncharted. La serie Naughty Dog, proseguita per quattro titoli più uno spinoff e alcuni extra, è tra le favorite di sempre per i gamer di tutto il mondo. Quindi era naturale che, prima o poi, ne venisse tratta una serie o un film.

A differenza di quanto avvenuto per The Last of Us, altro capolavoro Naughty Dog, questa volta si è optato per un lungometraggio vecchio stile. Il film uscirà il 18 febbraio 2022 e vedrà nel cast, come sappiamo, Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake e Mark Wahlberg nel ruolo del suo mentore e amico, Victor Sullivan.

Drake

Come sappiamo le vicende dei videogiochi seguono le avventure di Nate (Drake) e dei suoi comprimari alla ricerca di tesori nascosti e di città perdute. I giochi stessi sono a loro volta ispirati al cinema d’avventura più classico (impossibile non pensare a Indiana Jones) e quindi questo lavoro sarebbe una sorta di chiusura del cerchio.

LEGGI ANCHE:  Spider-man, Tom Holland omaggia Steve Ditko

Dettagli definitivi sulla trama devono ancora essere svelati ma sappiamo che, data l’età di Holland, verranno certamente esplorate l’infanzia di Drake e l’inizio della sua amicizia con Sully. Questo è anche quanto suggerisce una nuovo foto tratta dal film, condivisa dall’attore in una storia Instagram. Nate e Sully insieme, ad esplorare quella che sembra una chiesa. Le premesse, fin qui, sembrano buone.