Coronavirus, il videomessaggio di Herbert Ballerina è geniale [VIDEO]

herbert ballerina
Condividi l'articolo

Moltissime star si sono mobilitate invitando gli italiani a rimanere a casa nonché a rispettare le misure di sicurezza per contrastare la diffusione del coronavirus. Tra video sui social ed hashtag, alcuni cantanti hanno prestato voce e creatività, componendo brani ad hoc. Non poteva esimersi un artista poliedrico come Herbert Ballerina che su Facebook ha pubblicato una canzone.

Una cover di Come As You Are dei Nirvana con qualche “leggerissima” modifica al testo in cui, per riassumere, invita tutti a rimanere a casa. “Stai a casa, non uscire“, questo il testo a grandi linee della canzone firmata Herbert Ballerina. Sugli accordi di Kurt Cobain, anche l’attore-comico si allinea a tutte le altre grandi star che si sono mobilitate.

Leggi anche: Alberto Angela spiega il Coronavirus

Paradossale che proprio “l’uomo che usciva la gente” si trovi oggi nella condizione di dover reprimere il suo superpotere e divulgare a modo suo il consiglio di restare a casa quanto più possibile. Poco più di un orecchiabile minuto che farà venir voglia di riascoltare, in originale, il brano dei Nirvana.

LEGGI ANCHE:  Il Coronavirus arriva nello stesso ospedale in cui iniziava The walking Dead

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!