Moltissime star si sono mobilitate invitando gli italiani a rimanere a casa nonché a rispettare le misure di sicurezza per contrastare la diffusione del coronavirus. Tra video sui social ed hashtag, alcuni cantanti hanno prestato voce e creatività, componendo brani ad hoc. Non poteva esimersi un artista poliedrico come Herbert Ballerina che su Facebook ha pubblicato una canzone.
Coronavirus, il videomessaggio di Herbert Ballerina è geniale [VIDEO]
Una cover di Come As You Are dei Nirvana con qualche “leggerissima” modifica al testo in cui, per riassumere, invita tutti a rimanere a casa. “Stai a casa, non uscire“, questo il testo a grandi linee della canzone firmata Herbert Ballerina. Sugli accordi di Kurt Cobain, anche l’attore-comico si allinea a tutte le altre grandi star che si sono mobilitate.
Leggi anche: Alberto Angela spiega il Coronavirus
Paradossale che proprio “l’uomo che usciva la gente” si trovi oggi nella condizione di dover reprimere il suo superpotere e divulgare a modo suo il consiglio di restare a casa quanto più possibile. Poco più di un orecchiabile minuto che farà venir voglia di riascoltare, in originale, il brano dei Nirvana.
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!