Adam Sandler:”Datemi un Oscar o farò un film brutto apposta!”

adam sandler diamanti grezzi, migliori film del 2020
Condividi l'articolo

Tuona una potente (e scherzosa) minaccia. Dopo aver visto svanire il Gotham Awards 2019, assegnato a Adam Driver, l’attore dell’atteso film Uncut Gems, Adam Sandler ha dichiarato che se non gli verrà consegnato l’Oscar farà un film bruttissimo per punirci tutti quanti. Una ripicca bella e buona che potrebbe costarci molto cara. E che presta il fianco a battute che guardano moltissimo alla realtà dei fatti.

Uncut Gems è un film che secondo molti potrebbe portare l’ambita statuetta dell’Academy proprio tra le mani di Adam Sandler. L’ultimo film dei fratelli Safdie, prodotto dalla A 24, ha riscosso un ampio successo Oltreoceano, anche per via dell’interpretazione magistrale del menzionato attore protagonista. In questo film, Sandler interpreta un commerciante di diamanti con non pochi problemi per piazzarne un carico molto particolare.

Negli studi dell’Howard Stern Show, Adam Sandler ha detto che sarebbe molto bello per lui essere candidato agli Oscar, sebbene l’idea di indossare uno smoking non sia poi così allettante. Dopo aver ritirato il premio come miglior attore ai National Board Of Review, proprio per Uncut Gems, Sandler ha quindi puntato i piedi e chiesto l’Oscar a gran voce.

LEGGI ANCHE:  Netflix: Paul T. Anderson e Adam Sandler di nuovo insieme

“Se non vinco l’Oscar, tornerò da voi e farò un film così brutto apposta, solo per vendicarmi. È così che riesco ad ottenere le cose!”

Che sia il sequel di Big Daddy o Zohan o di un qualsiasi altro film che non sia diretto da Paul Thomas Anderson? O magari una sceneggiatura completamente inedita? Questo non lo possiamo sapere. Ma non è da escludere che i membri della giuria dell’Academy stiano pensando ad una reale e concreta minaccia. Perché scherzando si può anche dire la verità.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!