Home News Suburra 3, ecco il Trailer dell'ultima stagione

Suburra 3, ecco il Trailer dell’ultima stagione [VIDEO]

Giunge al termine anche l’acclamata serie tratta dall’omonimo film diretto da Sollima, Suburra. Un doppio annuncio da parte di Netflix che insieme al trailer della terza stagione ha anche annunciato che le vicende dello strano trio composto da Aureliano, Spadino e Gabriele si chiuderanno qui. Adesso non resta che aspettare l’annuncio della data in cui verrà rilasciata sulla piattaforma.

Il trailer di Suburra 3 mostra l’evidente conflitto tra Spadino, Aureliano e il temibile Samurai per mettere le mani sulla Capitale. Non sappiamo chi la spunterà ma è altrettanto possibile che in un certo modo questa serie si possa rivelare come un prequel e collegarsi quindi al film del 2015 che vede in comune con la serie la presenza di Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara.

Leggi anche: i 5 motivi per guardare Suburra

Questo vero e proprio universo Suburra prende ispirazione dal recente scandalo denominato Mafia Capitale, raccontando gli intrallazzi esistenti tra la criminalità organizzata e i cosiddetti “piani alti”, composti da politica e Vaticano. Sullo sfondo, l’ingombrante presenza di una guerra tra clan e della camorra. Ed è proprio qui che si inseriscono le figure del Samurai (Francesco Acquaroli) e del politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), il burattino manovrato proprio da Samurai. Non resta che aspettare e vedere cosa accadrà a Roma!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

Lorenzo Pietroletti
Classe '89, laureato al DAMS di Roma e con una passione per tutto ciò che riguardi cinema, letteratura, musica e filosofia che provo a mettere nero su bianco ogni volta che posso. Provo a rendere la critica cinematografica accessibile a tutti, anche al "lattaio dell'Ohio".

da leggere

Joaquin Phoenix lascia il party post SAG per una protesta animalista

L'altra faccia di Joaquin Phoenix attivista vegano e animalista Dopo la consegna della statuetta ai SAG Awards, i...

Zoë Kravitz nel trailer di Alta Fedeltà [VIDEO]

Zoë Kravitz nella serie evento che riprenderà lo spirito pop dell'opera di Hornby Zoë Kravitz sarà, come già...

Pop X: nuovo singolo “D’Annunzio” oggi a mezzanotte

Il singolo prelude il nuovo album dei Pop X Se steste già tenendo d'occhio il profilo Instagram dei...

Benny Hill, l’altra faccia del comico: soldi, sesso e solitudine

Era il 21 gennaio del 1924, a Southampton, nasceva Alfred Hawthorn Hill, meglio conosciuto come Benny Hill. Amatissimo comico inglese, fece la sua fortuna...

Bon Iver live in Italia nel 2020 [DATA]

Justin Vernon torna nel nostro paese con i Bon Iver Uno dei gruppi più importanti e significativi dell'intera...