Suburra 3, ecco il Trailer dell’ultima stagione [VIDEO]

Suburra
Suburra - La serie rinnovata per una seconda stagione.
Condividi l'articolo

Giunge al termine anche l’acclamata serie tratta dall’omonimo film diretto da Sollima, Suburra. Un doppio annuncio da parte di Netflix che insieme al trailer della terza stagione ha anche annunciato che le vicende dello strano trio composto da Aureliano, Spadino e Gabriele si chiuderanno qui. Adesso non resta che aspettare l’annuncio della data in cui verrà rilasciata sulla piattaforma.

Il trailer di Suburra 3 mostra l’evidente conflitto tra Spadino, Aureliano e il temibile Samurai per mettere le mani sulla Capitale. Non sappiamo chi la spunterà ma è altrettanto possibile che in un certo modo questa serie si possa rivelare come un prequel e collegarsi quindi al film del 2015 che vede in comune con la serie la presenza di Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara.

Leggi anche: i 5 motivi per guardare Suburra

Questo vero e proprio universo Suburra prende ispirazione dal recente scandalo denominato Mafia Capitale, raccontando gli intrallazzi esistenti tra la criminalità organizzata e i cosiddetti “piani alti”, composti da politica e Vaticano. Sullo sfondo, l’ingombrante presenza di una guerra tra clan e della camorra. Ed è proprio qui che si inseriscono le figure del Samurai (Francesco Acquaroli) e del politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), il burattino manovrato proprio da Samurai. Non resta che aspettare e vedere cosa accadrà a Roma!

LEGGI ANCHE:  Bon Iver, nuovo trailer misterioso

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!