Laura Dern svela la geniale reazione di David Lynch per l’Oscar vinto

Laura Dern ha svelato la reazione di David Lynch alla vittoria dell'Oscar alla carriera. Il grande regista ha donato l'ennesimo insegnamento di vita

david lynch oscar
David Lynch è Gordon Cole in Twin Peaks
Condividi l'articolo

Lo scorso ottobre, David Lynch, durante la Governors Ball, ha ricevuto il meritatissimo Oscar alla carriera dopo aver sfiorato l’ambita statuetta per ben tre volte nel corso della sua ricca e straordinaria carriera.

Il maestro di Missoula in quella occasione è stato protagonista di un simpatico siparietto circondato dai colleghi e amici di sempre Isabella Rossellini, Kyle MacLachlan e Laura Dern.

Proprio quest’ultima ha svelato la reazione del regista alla vittoria e, come prevedibile, il pensiero di Lynch su questo ennesimo e importante riconoscimento non è stato affatto banale. Ecco la testimonianza di Laura Dern:

Il momento fondamentale che ho avuto con David in tutti questi anni è stato tenere in mano il suo Oscar mentre uscivamo a fumare. Aveva bisogno di fumare. Teneva in mano la statuetta e io gli ho chiesto “Come ti senti?”

La risposta del grande autore è foriera di spunti di riflessione:

Wow, è così bello. Ma sai, siamo solo fortunati. Non sono le nostre idee, siamo solo fortunati ad acchiapparle.

L’attrice è rimasta profondamente colpita da queste parole e ha aggiunto che la sua esperienza con il grande regista migliora con il tempo poiché è una persona straordinaria: Lui è incredibile. E’ tutto ciò che vuoi che sia.

E voi siete d’accordo all’assegnazione dell’Oscar alla carriera a David Lynch? Nel caso potrebbero interessarvi anche:

LEGGI ANCHE:  Oscar 2020, i grandi esclusi di questa edizione

Per altre notizie, recensioni e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!