Dark Phoenix, una concept art mostra il vero finale

Condividi l'articolo

La saga degli X-Men si è conclusa, ma sarebbe dovuto andare diversamente con Dark Phoenix

Poco prima dell’uscita nei cinema italiani di X-Men: Dark Phoenix vi abbiamo raccontato del fatto che il finale fosse stato scritto completamente (qui la nostra notizia). Questo perché troppo simile a un altro film di supereroi già uscito. In seguito si è scoperto che nel vero finale del film era prevista una battaglia tra X-Men che ricordava fin troppo quella vista in Captain America: Civil War tra gli Avengers. Inoltre era prevista la presenza degli Skrull (se ve la siete persa, ecco qui la nostra notizia in merito). Questi ultimi sono stati visti nel film Captain Marvel come protagonisti della storia di Carol Danvers (Brie Larson).

Adesso, per completare il quadro generale di questo intrecciato finale misterioso di X-Men: Dark Phoenix, sono apparsi online dei concept art. Questi ritraggono quello che doveva essere il vero finale del film. Nel primo post di Instagram, potete vedere Jean Grey totalmente trasformata in Fenice che vola nello spazio illuminata di rosso fuoco… a qualcuno ricorda Captain Marvel? Inoltre si trova nello spazio in quella che si presume sia una scena finale, proprio come è stato per Captain Marvel.

Di seguito la forma finale di Jean Grey: Fenice (bellissima)

Dal terzo atto di X-Men: Dark Phoenix sono stati eliminati quindi tutti i riferimenti agli Skrull e le somiglianze con il film Captain Marvel. Cosa ne pensate?

Leggi anche: New Mutants farà parte del Marvel Cinematic Universe?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.

LEGGI ANCHE:  I 10 sequel più attesi del 2018