X-Men, YouTuber ricrea artigli di Wolverine che tagliano il cemento [Video]

X-Men il ritorno - Wolverine vs Cemento, prossimamente nei migliori cantieri e fai da te!

wolverine, artigli, cemento, video
Credits: the Hacksmith - Youtube Channel
Condividi l'articolo

Se siete fan del famoso personaggio della Marvel, Wolverine, o siete solo curiosi di provare i suoi artigli per sbrigare quei lavori di casa che avete in arretrato, lo YouTuber James Hobson ha realizzato un tutorial che fa al caso vostro.

James Hobson, aka The Hacksmith, è uno YouTuber canadese noto per riprodurre fedelmente gadget cinematografici molto famosi, tra cui le spade laser di Star Wars, la pistola di Batman e il guanto magnetico di Captain America. Con 8,89 milioni di iscritti, il canale YouTube di Hobson è uno dei più seguiti dai fan Marvel e non.

La prima costruzione dello YouTuber, nel 2009, fu proprio il paio di artigli di adamantio di Wolverine e, in onore dell’undicesimo anniversario del suo canale, ha deciso di realizzarne una nuova copia. Sicuramente d’allora le sue capacità di riproduzione fedele sono notevolmente migliorate, tanto che questi nuovi artigli sono in grado di rompere il cemento.

LEGGI ANCHE:  Marvel potrebbe inserire Deadpool in Spider-Man 3

Nel video troverete un’interessante spiegazione del processo di realizzazione degli artigli fino al prodotto finale. L’intenzione di Hobson non è quella di ricostruire una copia fedele ma inutile, anzi, decide di usare gli artigli per risolvere questioni di vita quotidiana come tagliare la frutta, aprire un pacco di riso o una lattina e sfondare un muro di cemento. Lo YouTuber è riuscito a creare un format geniale combinando la costruzione di super-gadget e la loro reale applicazione (da non provare a casa).

Chissà se la sua abilità nella creazione di oggetti di scena sarà notata dai Marvel Studios, sicuramente il ragazzo ha molto talento!

Nel frattempo, a Praga, si stavano svolgendo le riprese della serie TV Marvel Studio The Falcon and The Winter Soldier; sono state interrotte a causa della pandemia da COVID-19 e, con molta probabilità, riprenderanno il prima possibile in America.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti!