Doctor Strange 2: i primi X-Men potrebbero essere nel film

Secondo l'insider Mikey Sutton, nel prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness ci sarà parte del cast dei primi film dell'X-Men

doctor strange, x-men
Condividi l'articolo

Continuavano ad accavallarsi voci incessanti che riguardano i futuri film dell’MCU. Se per quanto concerne Spider-Man 3 oramai i rumor sono all’ordine del giorno, la novità di oggi riguarda invece Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il secondo film che vedrà protagonista il protettore della gemma del tempo, interpretato da Benedict Cumberbatch, in arrivo nelle sale nel 2021.

Secondo quanto riportato dall’insider Mikey Sutton durante il podcast podcast The Marvelists nel film, diretto da Sam Raimi, potrebbero apparire vecchie conoscenze della storia cinematografica della Marvel. Il giornalista ha infatti rivelato come sarebbe intenzione dei vertici portare nell’opera alcuni membri dei cast originali dei film sugli X-Men.

Secondo gli addetti ai lavori, Kevin Feige sta progettando di aprire il multiverso al di là dei film originali di Spider-Man di Sony – ha spiegato Sutton. Rivelano che ci sono discussioni per presentare camei dei membri del primo cast di X-Men, fondamentalmente un affettuoso addio al passato mentre l’MCU procede verso il futuro con i propri mutanti riavviati. Non sono state prese decisioni su quali attori saranno presenti o se le trattative siano ancora iniziate.

Vi ricordiamo che il Doctor Strange sarà presente anche nel prossimo film dedicato a Spider-Man e con protagonista Tom Holland (qui i dettagli). I suoi poteri saranno probabilmente la soluzione narrativa che verrà utilizzata per far coincidere i vari universi riguardanti Peter Parker in un unico film.

LEGGI ANCHE:  Doctor Strange 2, Wolverine avrebbe dovuto combattere contro Wanda

Nell’atteso nuovo capitolo saranno infatti presenti sia Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus che Jamie Foxx in quelli di Electro. Questo potrebbe indicare la volontà di riportare sia Tobey Maguire che Andrew Garfield nei panni di Spider-Man. Staremo a vedere.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere per un’ultima volta i vecchi X-Men?

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Seri TV continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com