Quando la Regina Elisabetta si presentò in abito verde e fece esplodere il web

Regina Elisabetta

L’amore della regina per i vestiti dai colori sgargianti e accesi non è mai stato un segreto. Ma forse nemmeno lei poteva aspettarsi una reazione del genere per il suo delizioso tailleur verde fosforescente

Era il 2016, novantesimo compleanno per la Regina Elisabetta. Come da tradizione per festeggiare la ricorrenza venne organizzata una processione che comprendeva 1600 soldati e 300 cavalli in assetto da parata. Con l’aggiunta della squadra acrobatica della Royal Air Force che dava spettacolo sfrecciando nel cielo sopra Buckingham Palace. Migliaia di persone erano scese in strada per festeggiare il compleanno della loro amatissima regnante.

Leggi anche: The Crown, ecco chi interpreterà Lady Diana

 

La Regina del Regno Unito per celebrare questa occasione si presentò con un audace completo verde acceso, completo che non passò assolutamente inosservato sul web. Il colore del suo nuovo abito infatti ricordava molto quello del “Green Screen”, lo schermo utilizzato al cinema e in TV da tenere come sfondo per le parti dove si vuole aggiungere degli effetti speciali.

La reazione del web fu immediata. Gli esperti di Photoshop si misero subito all’opera e entro sera internet era già intasato da migliaia e migliaia di foto e video dove l’abito della Regina Elisabetta era stato modificato in ogni maniera possibile e immaginabile.
Ecco alcune delle migliaia di immagini create per l’occasione:

regina 2
viralnovelty.net
regina 3
Credits: Viral Novelty
regina 6
Credits: TwistedSifter
regina 5
Credits: Romain Thomassin

regina 4

Credits: hiphomeschoolmoms.com

E le foto sono state solo la punta dell’iceberg. A seguire, la Regina Elisabetta Feat Freddie Mercury:

 

Ti potrebbe interessare: 5 motivi per cui vedere The Crown

 

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!