Rami Malek: dopo Freddie Mercury potrebbe interpretare Michael Jackson

Da quanto riporta il Daily Star, la famiglia Jackson dopo aver visto l'incredibile interpretazione di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, avrebbe contattato l'attore statunitense per convincerlo ad interpretare il Re del Pop, Michael Jackson

Rami Malek: dopo Freddie Mercury potrebbe interpretare Michael Jackson
Condividi l'articolo

Rami Malek, dopo aver interpretato Freddie Mercury nel blasonato film Bohemian Rhapsody, potrebbe vestire i panni di Michael Jackson.

Da quanto riporta il Daily Star, la famiglia Jackson dopo aver visto l’incredibile interpretazione di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, avrebbe contattato l’attore statunitense per convincerlo ad interpretare il Re del Pop, Michael Jackson ,in un nuovo film.

Al momento, esisterebbe già una bozza di sceneggiatura del film che la famiglia Jackson avrebbe messo all’asta per i principali studios di produzione.

Inoltre una fonte vicina alla madre di Michael Jackson, Katherine Jackson, avrebbe rilasciato alcune parole sul film:

”Ho sognato a lungo di realizzare un film che catturasse davvero lo spirito del suo figlio più famoso ed è rimasta completamente affascinata da Rami.  
I suoi figli Tito e Jermaine sono riusciti a ottenere una copia originale di Bohemian Rhapsody e l’hanno mostrata a Katherine nella sala di proiezione a casa sua. Non le importava molto della storia della vita di Freddie Mercury, ma era completamente affascinata dalla prova di Rami. Sente che l’attore possiede le stesse qualità di purezza infantile che Michael possedeva.”

Di recente, Rami Malek, grazie alla sua prova in Bohemian Rhapsody, si è aggiudicato il Golden Globe come Miglior Attore Protagonista In Un Film Drammatico. Sicuramente un grande traguardo per l’attore statunitense che speriamo di vedere al più presto nei panni di Michael Jackson.

Potrebbe interessarti anche: Bohemian Rhapsody, Rami Malek ha trovato l’amore sul set

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Harry Potter: quando la Rowling disse "no" a Michael Jackson