Il ritorno di Pennywise e dei Devil’s rejects: l’horror del 2019

Condividi l'articolo

It: Chapter 2, Andy Muschietti

film horror più attesi

Inevitabile l’inserimento del secondo capitolo di It diretto da Andy Muschietti. Il discreto successo raccolto con la prima parte l’ha portato ad essere tra i film horror più attesi dell’anno. In particolar modo, questa seconda parte si concentrerà sul rimosso che ritorna, la creatura che richiamerà a sé i bambini che pensavano di averla sconfitta.

L’angelo del male, David Yarovesky

film horror più attesi

I supereroi quando non vogliono fare i supereroi. Prodotto da James Gunn, questo film sembra essere molto interessante negli intenti, ossia quello di rispondere a delle domande che mai ci eravamo posti. Se un bambino venuto da lontano e dotato di superpoteri non volesse metterli al servizio dell’umanità, cosa accadrebbe? Da qui si dirama il film scritto dai Gunn. Sicuramente affascinante e meritevole di essere inserito tra i film horror più attesi.

Rabid, Jen e Sylvia Soska

film horror più attesi

Il remake di Suspiria ci dovrebbe aver insegnato che non tutti i rifacimenti devono essere accolti con pregiudizio ancor prima di averli visti. Anche e soprattutto se riguardano dei veri e propri capolavori. Questo principio andrebbe applicato un po’ per tutto e anche in questo caso specifico. Un duo registico tutto femminile che riprende il grandissimo film di Cronenberg e che (sembra) sarà molto più estremo. Vien da sé che rintra tra i film horror più attesi in assoluto.

LEGGI ANCHE:  Trailer di "The Lighthouse": Il nuovo film di Robert Eggers con Robert Pattinson e Willem Dafoe

The Lighthouse, Robert Eggers

film horror più attesi

Ci aveva incantanto con il suo The VVitch, tra i migliori esordi cinematografici in assoluto. Ed ora torna Eggers con un film ambientato nel passato e con protagonisti Willem Defoe e Robert Pattinson. Sappiamo poco di concreto su questo film ma il fatto che i due attori hanno parlato di “esperienza estenuante” dovrebbe già bastare per renderlo un film davvero atteso.

3 from hell, Rob Zombie

film horror più attesi

Un breve trailer è stato trasmesso durante un suo concerto. E poi teaser poster e quant’altro via social. Dopo aver sfornato un capolavoro dopo l’altro, torna Rob Zombie e ormai, così come accade per Tarantino, ogni sua fatica registica si inserisce in automatico tra i film horror più attesi. Dopo la sparatoria finale de La Casa del Diavolo con Free Bird a far da cornice, apprendiamo che i reietti del diavolo non sono morti. Anzi, sono vivi e vegeti e torneranno a causare problemi, soddisfando la loro insaziabile voglia di morte e sangue. Se non è il più atteso, 3 from Hell è sicuramente tra i più attesi.

LEGGI ANCHE:  3 From Hell, ecco il primo teaser trailer del nuovo horror diretto da Rob Zombie.