3 From Hell, ecco il primo teaser trailer del nuovo horror diretto da Rob Zombie.

3 FROM HELL

Tutti gli appassionati dell’horror più crudo e malvagio possono iniziare i festeggiamenti, perché Rob Zombie è tornato

3 From Hell, terzo capitolo della diabolica saga iniziata nel 2003 con La Casa dei 1000 Corpi e continuata nel 2005 con La Casa del Diavolo.

Tornano sul grande schermo i Reietti del Diavolo, ovvero Otis, Baby e Captain Spaulding. Interpretati da Bill Moseley, Sheri Moon Zombie e Sid Haig. Dietro la macchina da presa naturalmente Rob Zombie, uno dei registi horror più apprezzati in circolazione, deciso a chiudere col botto la sua perversa trilogia.

Se vuoi saperne di più su Rob Zombie leggi: I walked with a (Rob) Zombie 

Confermati anche Danny Trejo e Richard Brake, che aveva già lavorato con Rob Zombie in Halloween 2 e in 31, nei panni del sadico carnefice Doom Head.

Ne La Casa dei 1000 Corpi avevamo fatto conoscenza dei membri della malatissima famiglia Firefly e dei loro discutibili passatempi mentre, nel capitolo successivo, li avevamo visti vagare in un road movie attraverso l’America, seminando panico e morte in ogni dove. Ed ecco che Rob Zombie arriva con l’ultimo capitolo della sua trilogia infernale.

Il regista non ha rilasciato molte informazioni sulla trama, e purtroppo nemmeno il trailer ci fornisce molto su cui basarci. Come avranno i nostri perversi protagonisti a sopravvivere al disastroso e spietato finale del film del 2005? Considerato il titolo, 3 From Hell, ci si potrebbe tranquillamente aspettare che siano davvero evasi dall’inferno.

La data di uscita esatta non è ancora stata confermata, anche se si parla di autunno 2019. A seguire il Trailer:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!