Machete 3 si farà e sarà totalmente folle, parola di Danny Trejo

machete kills 3
Condividi l'articolo

Machete 3 sembra proprio che si farà. L’attore Danny Trejo ha finalmente parlato del prossimo Machete Kills Again… in Space.

Dopo qualche tempo di silenzio sembrava che Machete 3 non si facesse più e che il progetto fosse caduto nel dimenticatoio. Danny Trejo, l’attore protagonista dei due film precedenti, ha parlato del terzo film dicendo che si farà e sarà qualcosa di assolutamente folle.

Machete Kills in Space, sì, beh, Robert [Rodriguez] ci sta lavorando, ecco. Quando uscirà sarà completamente folle. Direi che Robert ha i suoi tempi quando sviluppa un progetto e al momento è totalmente concentrato su un altro grandissimo film [Alita: Angelo della battaglia].

machete kills 3

Machete 3, il teaser trailer

Di Machete 3 c’è solo un teaser che vi possiamo mostrare. Si tratta del teaser visto al cinema, alla fine del secondo film. Tutti abbiamo pensato che si trattasse (e probabilmente lo era davvero) di un fake trailer come quelli messi all’inizio di Planet Terror. Poi forse l’idea ha stuzzicato veramente Robert Rodriguez e il film è entrato tra i progetti da realizzare.

LEGGI ANCHE:  10 curiosità su: "Sin City"

Ovviamente le immagini che vedrete qui sono state girate quando ancora non c’era una sceneggiatura per Machete 3 quindi è tutto preparato sul set del secondo film. Anche il cast, come dice il testo stesso, è soggetto a cambiamenti. Anche per il titolo, non sappiamo se verrà mantenuto realmente questo. L’importante è che la trilogia si compia e Machete torni a uccidere i cattivi!

Scriveteci cosa ne pensate e contnuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.