Alita: Angelo della battaglia, nuovo trailer per il film di Robert Rodriguez

Quattro anni fa Robert Rodriguez aveva conquistato il pubblico con il suo Sin City – Una donna per cui uccidere, oggi il regista statunitense è pronto a portare sul grande schermo

Alita: Angelo della battaglia, ecco il nuovo trailer
Condividi l'articolo

Online il secondo trailer ufficiale di Alita: Angelo della battaglia

Quattro anni fa Robert Rodriguez aveva conquistato il pubblico con il suo Sin City – Una donna per cui uccidere, oggi il regista statunitense è pronto a portare sul grande schermo la sua ultima fatica, Alita: Angelo della battaglia, un live-action tratto dall’omonimo manga realizzato nel 1991 da Yukito Kishiro, è ambientato nel ventiseiesimo secolo, in un futuro distopico dove un cyborg senza memoria viene salvato da un laboratorio medico. Una volta riparato e ricostruito, il robot verrà impostato per dare la caccia ai criminali più pericolosi. Il nuovo trailer dell’ultima pellicola targata Robert Rodríguez è stato presentato al San Diego Comic-Con.

QUI 10 film brutti ad alto budget

La pellicola sarà scritta da Robert Rodríguez e James Cameron e vedrà quest’ultimo impegnato anche nella produzione, ad interpretare la protagonista ci sarà Rosa Salazar, conosciuta soprattutto per aver preso parte a film come The Divergent Series: Insurgent e Maze Runner – La fuga. Il film è atteso nelle sale statunitensi il 21 dicembre.

LEGGI ANCHE:  Zorro: Robert Rodriguez produrrà una serie reboot al femminile

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com