Lloyd Kaufman prova a difendere James Gunn e accusa pesantemente la Disney

Pochi giorni fa è arrivata la notizia ufficiale del licenziamento di James Gunn da parte della Disney dopo che sono stati ritrovati online alcuni tweet black humor scritti dal regista statunitense

Lloyd Kaufman prova a difendere James Gunn e accusa pesantemente la Diseny
Condividi l'articolo

Lloyd Kaufman prova a difendere James Gunn e accusa pesantemente la Disney

Pochi giorni fa è arrivata la notizia ufficiale del licenziamento di James Gunn da parte della Disney dopo che sono stati ritrovati online alcuni tweet black humor scritti dal regista statunitense. La notizia ha fatto molto discutere, ed è stata anche creata una petizione online per riassumere il regista (QUI la notizia). Durante il San Diego Comic-Con anche  il leggendario co-fondatore della Troma, Lloyd Kaufman, ha voluto esprimere il  suo parere attraverso un videomessaggio.

Nel filmato il regista statunitense parla di James Gunn:

E’ la persona più rispettabile, generosa e di talento che ho conosciuto in 50 anni di attività nel settore.

E poi prosegue con delle critiche indirizzate direttamente alla Disney:

Se la Disney sta cercando qualcun altro da cacciare dovrebbero un attimo ripensare ai propri film razzisti e sessisti che hanno influenzato generazioni di americani. Perché, ancora oggi, c’è così tanto sessimo e razzismo? Potrebbe benissimo avere a che fare con i loro film. Quindi Disney dovresti licenziare te stessa! I fan della Troma e i nerd che sono qui [al Comic-Con ndr.] dovrebbero andare a fare un picchetto e a protestare alla Disney. Zio Lloyd vi accompagnerà.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com

LEGGI ANCHE:  Novità Disney+: film e serie TV in arrivo a Febbraio 2024