Ci sarà uno special natalizio di Sabrina!

sabrina!

E’ ufficiale: il 14 Dicembre debutterà su Netflix uno special natalizio de Le terrificanti avventure di Sabrina. A fare l’annuncio è stato l’ideatore della serie con un post sul social Instagram:

Ci sarà uno special natalizio di Sabrina!

Ci sarà uno special natalizio di Sabrina!

Praise Satan! I mean, Prais Santa!

Inoltre, le riprese della seconda stagione sono già in corso, quindi questo special aiuterà i fan ad ingannare la trepidante attesa. Ed ecco a voi la trama ufficiale dello special: “La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe celebra il Solstizio d’Inverno – la notte più lunga dell’anno – radunando le famiglie intorno al fuoco di Natale per intonare canti natalizi pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma con le vacanze arrivano anche ospiti e visitatori – – benvenuti e non – e nessuno può prevedere quale forza scenderà dal camino.”

Ci sarà uno special natalizio di Sabrina!

Ci sarà uno special natalizio di Sabrina! Lo special è presente anche nel video natalizio dove Netflix annuncia tutti gli speciali di Natale, compare addirittura per primo!

Non ci resta quindi che attendere Le terrificanti avventure di Sabrina: a Midwinter’s Tale. Vi consigliamo anche:

Tempio satanico querela la serie Tv sulla strega Sabrina

Seguiteci e scriveteci su Lasciammiapensa.com e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

Ci sarà uno special natalizio su Sabrina!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here