The Book of Boba Fett, Danny Trejo posta una foto con un Rancor [VIDEO]

Danny Trejo ha postato sui social una bellissima foto dal set di The Book of Boba Fett in compagnia di Temuera Morrison e di un Rancor

the book of boba fett, danny trejo
Condividi l'articolo

Nel terzo episodio di The Book of Boba Fett, nuova serie di Disney Plus ambientata nell’Universo Narrativo di Star Wars, fa il suo esordio nel mondo creato da George Lucas Danny Trejo. L’attore interpreta il Rancor Keeper, un uomo che, come facilmente immaginabile dall’appellativo, deve vedersela spesso con le temibili bestie native di Dathomir. A testimonianza di ciò, l’attore californiano ha postato una splendida immagine dietro le quinte che lo vede in compagnia del protagonista Temuera Morrison e proprio un Rancor.

The Book of Boba Fett sta ottenendo decisamente un grande riscontro sulla piattaforma della casa di Topolino. Tuttavia non sono mancate critiche, provenienti addirittura dall’interno. Temuera Morrison ha infatti recentemente parlato con NME, criticando la troppa loquacità che gli attori hanno decido di dare al suo personaggio.

LEGGI ANCHE:  The Book of Boba Fett: il collegamento a Jedi Order Fallen [FOTO]

Speravo di non parlare tanto quanto ho già fatto nei primi due episodi – ha detto l’attore. Parlo fin troppo. In effetti, all’inizio, stavo cercando di passare le mie battute a Ming-Na Wen. Dicevo al regista: “Mi scusi, sento davvero che Ming-Na dovrebbe dire queste battute, perché voglio rimanere misterioso. Voglio essere silenzioso”. Ho dovuto iniziare a parlare,lo so. Dovevamo colmare le lacune e fornire un po’ di informazioni… Ma penso di aver parlato comunque un po’ troppo

Morrison ha proseguito l’intervista ricordando di aver telefonato allo sceneggiatore Noah Kloor per aver chiedergli di tagliare alcune battute di Boba Fett in modo da mantenere quell’aura mistica.

Ho detto: “Noah, questa scena domani. Sto parlando troppo! Questo Boba Fett non parla così tanto. Guarda, ho tutti questi paragrafi. Penso che dovremmo liberarcene e Jon lo farà Atlanta quindi non dirglielo!” Poi, quella mattina sul set, ricevo una chiamata da Atlanta: “Jon vuole che tu dica tutto quel dialogo. Lo taglieremo in un secondo momento”. Quindi ci teneva d’occhio dovunque si trovasse.

Cosa ne pensate di questa foto? Vi sta piacendo la serie? Avete apprezzato il personaggio di Danny Trejo?

LEGGI ANCHE:  I 10 attori con il maggior numero di morti nei film [LISTA]