Ill Wind, il nuovo pezzo dei Radiohead

Thom Yorke
Thom Yorke
Condividi l'articolo

Tornano i Radiohead. Ill Wind è un B-side presente già in una edizione speciale a tiratura limitata del disco, A Moon Shaped Pool. Si tratta di un pezzo che verrà poi ripubblicato in una versione speciale solo in vinile di Suspiria, solo 1500 copie. Questa è solo l’ultima di una serie di uscite che cercano di registrare l’attività secondaria dei Radiohead. Basti pensare alla raccolta OKNOTOK, che cercava di recuperare tutte le migliori b-sides e gli scarti più significativi delle sedute di registrazione che hanno prodotto il capolavoro OK Computer.

Ben 25 nuove canzoni saranno presenti lì, alcune delle quali scritte appositamente per il film, altre più vecchie. Lo ha confermato lo stesso Thom Yorke in una recente intervista. Attualmente, questa versione di Suspiria sembra già sold out. Intanto, potete ascoltare Ill Wind precedentemente rarissima, su ogni steaming service. Le altre canzoni non ancora rilasciate saranno disponibili sui vari siti dopo la pubblicazione.

LEGGI ANCHE:  Radiohead: annunciata una doppia ristampa Kid A / Amnesiac [VIDEO]

Yorke e compagni stanno facendo molto parlare di sé ultimamente. Tra nomination agli Oscar e l’annuncio di non presenziare alla premiazione dei Rock and Roll Hall of Fame, con i Radiohead non ci si annoia mai.

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina La Scimmia Sente, La Scimmia Fa!