Marzo 2018 – La nostra playlist

Condividi l'articolo

Come promesso, rieccoci qui con una bella infornata di nuove uscite nel mondo della musica.

Marzo ci ha portato tanti ritorni, primo fra tutti quello dei Pearl Jam, che non si facevano sentire da un pò, con il singolo Can’t Deny Me. Continuiamo a seguire le nuove uscite nel rock di mainstream, tra Jack White e The Voidz, Unknown Mortal Orchestra e GUM, Editors e The Decemberists, Courtney Barnett e Eels.

Pearl Jam Cant Deny Me

Abbiamo però trovato spazio (o meglio, lo abbiamo creato) anche per altri generi. Ecco il post-rock dei God Is An Astronaut, il pop dei CHVRCHES, il soul di George Ezra, il britpop dei Blossoms, e l’alternative dei redivivi Dinosaur Jr. E c’è poi il caso a parte di Zeal & Ardor, con il suo particolare miscuglio di blues e metal.

Questo mese siamo anche riusciti a dedicarci un bel pò all’hip-hop. Abbiamo di tutto: Tyler, the Creator, Future, LogicA$AP Rocky, Vince Staples, Gucci Mane.

zeal ardor

Speriamo che la playlist vi aggradi. Il nostro obbiettivo è quello di creare una raccolta completa, che tenga conto dei nomi più importanti quanto di quelli meno noti. E che dia spazio alle novità attraversando nel contempo più generi possibili. Ci stiamo lavorando, mese dopo mese. Ecco le nostre selezioni di marzo.

LEGGI ANCHE:  Pearl Jam - Ecco quando uscirà Gigaton, il nuovo album

https://open.spotify.com/user/lascimmiapensalascimmiafa/playlist/1rpdB4z8Xtod8oLRf3hTYz