Tyler, The Creator: annunciata una raccolta di outtakes dall’ultimo album [VIDEO]

Tyler
Condividi l'articolo

Torna Tyler, The Creator con una serie di inediti rimasti fuori da Call Me If You Get Lost, del 2021

Call Me If You Get Lost: The Estate Sale è il titolo dell’edizione deluxe dell’ultimo album di Tyler, The Creator. La novità: ci saranno diverse tracce inedite che il rapper non ha inserito nell’album alla sua uscita; tra queste Dogtooth, il nuovissimo singolo che potete sentire subito qui sotto (video ovviamente sempre diretto da Tyler).

Ecco cosa annuncia il cantante su Twitter (tutto in caps lock, noi lo togliamo): “Call Me If You Get Lost è stato il primo album che ho fatto con un sacco di canzoni che non hanno superato la selezione finale. Alcune di queste canzoni le amo davvero e sapevo che non avrebbero mai visto la luce del giorno per cui ho deciso di farne uscire alcune”.

Call Me If You Get Lost: The Estate Sale uscirà il 31 marzo, questo venerdì. Non si sa quante saranno esattamente le tracce inedite ma a giudicare da questa prima d’anticipazione pare che, giustamente appartenendo alle medesime sessions, seguiranno un po’ tutte il ritorno allo stile rap dell’artista dopo la parentesi R&B di Igor (2019). Stay tuned.

LEGGI ANCHE:  Tyler, The Creator: Call Me If You Get Lost è il nuovo album [DATA]

Fonte: Stereogum

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente