I Simpson ideati in live action con l’I.A. [FOTO]

Il comico Marc Burrows ha creato un'inquietantissima versione live action de I Simpson usando la I.A.

i simpson
Credits: X/ Marc Burrows
Condividi l'articolo

I Simpson con la I.A. possono essere anche inquietanti

L’intelligenza artificiale è uno dei mezzi di creazione più in voga del momento. Grazie a questa tecnologia all’avanguardia artisti di tutto il mondo stanno realizzando i più svariati progetti. Tra questi c’è anche una versione live action de I Simpson che il comico Marc Burrows ha creato e poi postato su X. Nelle immagini create possiamo vedere la celeberrima famiglia di Springfield non più nella loro classica colorazione gialla ma bensì bianca e decisamente più realistica e incredibilmente inquietante.

Questa non è sicuramente la prima volta che l’Intelligenza Artificiale viene utilizzata per immaginare versioni realistiche de I Simpson. Qualche tempo fa sono infatti divenute virali le opere dell’artista Hidreley Leli Dião che ha ricreato attraverso questa tecnologia, non solo i volti della gialla famiglia americana, ma anche quelli di personaggi di cartoni, fumetti, videogiochi e, addirittura, la Statua della Libertà. (qui per vederli).

LEGGI ANCHE:  Le 20 migliori sigle di serie tv

Inoltre, su Reddit, qualche tempo dopo, è arrivata versione in cui l’intelligenza artificiale ha immaginato come sarebbero stati nella vita reale anche alcuni personaggi secondari de I Simpson. Tra loro c’è Flanders, Patty e Selma, Mr Burns, Lenny, Carl, Skinner, Milhouse, Nelson e anche Willy. Anche loro, davvero incredibili (qui per vederli).

Sebbene questa tecnologia è oramai all’ordine del giorno, non smette sicuramente di stupire.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa